smanettoni uniti!

Da oggi basta pippe senza VPN?

Non ho visto la lista dei siti VM18 né mi sono documentato su come ci si entra (serve lo SPID?).

Sono curioso di sapere se l'antico portale fotografico che - boycottando Instagram - io talvolta frequento, ovvero Flickr, sia stato censito tra i siti proibiti.

Oltre a immagini di paesaggi, cose, ritratti sobri, architettura ecc. so che da quelle party c'erano sia foto di nudo (professionale e amatoriale) che contenuti "espliciti", per i quali bisognava indicare, nelle preferenze, che si voleva accedere a immagini e video NSFW.

Anzi, se ben ricordo bastavano due pocce o due glutei per far sì che l'immagine dovesse essere caricata come "per adulti", pena cancellazione o bannatura.

Flickr.com è vivo e lotta insieme a noi.

1762970761749.png

Provato anch'io e non è strano per conto mio, ho sempre visto tutto xchè sono curioso da Walt Disney al BDSM o come si chiama, ma le cose più perverse le ho viste su Rai 2 "Nella mente di Narciso" ... Cmq sì confermo si vede tutto e senza VPN alle brutte ho pure quella, a mali estremi ho pure una distro live con Thor (non è un personaggio Marvel :D )
Roberta-Bruzzone-1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto