Snai (SNA) Snai (1 Viewer)

Buongiorno a Tutti, sono nuovo del forum volevo sapere qualche cosa a proposito di Snai visto che l' ho in portafoglio da diverso tempo
Grazie
Saluti da spark
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Spark, benvenuto :)

[GRAF:813925834d]snai[/GRAF:813925834d]

i 3,5 resistono bene mi sembra
 
spark ha scritto:
Buongiorno a Tutti, sono nuovo del forum volevo sapere qualche cosa a proposito di Snai visto che l' ho in portafoglio da diverso tempo
bene vedo che non sono il solo ad averle in portafoglio.
so che è un titolo molto volotale e se ben ricordo a causa dello scarso flottante.
ne dicono molto sulle snai ma secondo me è da tenere in portafoglio ma non a prezzi altissimi come nel 2000.
la società come sai ha migliorato il bilancio anche se non di molto, è sulla buona strada,l'unica pecca è questo bingo, non decolla per ora, comunque la cosa è da riorganizzare, anche perchè la lottomatica non pratica più il gioco avendone venduto le strutture.
bè ci resta solo di vedere cosa succede e magari tradarle, nella più piccola occasione ,per decrementare il carico. :rolleyes: :-o :-o
 

Sklerato

Nuovo forumer
ignarando i fondamentali del titolo dico la mia...
buono il supporto a 3,5 che ha spinto il titolo fina alla prima resistenza importante a 4€.
Lo stavo curando quand'era sul supporto e alla fine mi e' scappato...mortacci.....

Ora si direbbe stia prendendo fiato, ma i buoni volumi avuti dal breakout potrebbero significare che non e' ancora finito il rialzo, ma che stia solo scaricando gli oscillatori...
senz'altro da monitorare....

In intraday ho notato forte resistenza a 3,8, da comprare a 3,8-3,81 e vendere 3,87. Stop un paio di tick sotto....stando sempre all'erta ovviamente. Un paio di scalpatine ieri e oggi le ho fatte cosi'. Ma essendoci pochi volumi negli ultimi giorni c'e' da stare molto attenti.
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto