Snam rete gas (SRG) snam rete gas, occasione? (2 lettori)

willi

Forumer attivo
ciao a tutti,
vorrei segnalarvi la situazione di snam.
attualmente ha ripiegato dai massimi ed è sceso intorno ai 3.50.
mi sembra un titolo ben impostato anche alla luce del prossimo dividendo che dovrebbe essere di 0,178 €. data stacco 24/05
attendo vs. considerazioni.
grazie
ciao
 

willi

Forumer attivo
willi ha scritto:
ciao a tutti,
vorrei segnalarvi la situazione di snam.
attualmente ha ripiegato dai massimi ed è sceso intorno ai 3.50.
mi sembra un titolo ben impostato anche alla luce del prossimo dividendo che dovrebbe essere di 0,178 €. data stacco 24/05
attendo vs. considerazioni.
grazie
ciao


OK CAPITO. vedo che l'argomento non interessa...
:sad: :-? :p
 

Noisette

Forumer attivo
willi ha scritto:
attualmente ha ripiegato dai massimi ed è sceso intorno ai 3.50.

Oggi abbiamo una bella spinning sul 3.5 che era il precedente massimo di medio. Mi ha anche testato la rialzista con la lower shadow. La tenuta sembra esserci, i volumi anche.

Ci starebbe bene un po' di lateralità giusto per scaricare l'RSI, ma non vado troppo per il sottile.

Direi che un buy ci sta.

willi ha scritto:
mi sembra un titolo ben impostato anche alla luce del prossimo dividendo che dovrebbe essere di 0,178 €. data stacco 24/05

Snam secondo me è il titolo più lento del MIB30, per cui se entri devi avere un po' di pazienza. Personalmente entrerei per testare di nuovo il recente max, mi interessa quello.
 

willi

Forumer attivo
Noisette ha scritto:
willi ha scritto:
attualmente ha ripiegato dai massimi ed è sceso intorno ai 3.50.

Oggi abbiamo una bella spinning sul 3.5 che era il precedente massimo di medio. Mi ha anche testato la rialzista con la lower shadow. La tenuta sembra esserci, i volumi anche.

Ci starebbe bene un po' di lateralità giusto per scaricare l'RSI, ma non vado troppo per il sottile.

Direi che un buy ci sta.

willi ha scritto:
mi sembra un titolo ben impostato anche alla luce del prossimo dividendo che dovrebbe essere di 0,178 €. data stacco 24/05

Snam secondo me è il titolo più lento del MIB30, per cui se entri devi avere un po' di pazienza. Personalmente entrerei per testare di nuovo il recente max, mi interessa quello.

grazie noisette.
 

Noisette

Forumer attivo
Oggi Snam ci ha deliziato cambiando durante tutto il giorno la sua candela, snocciolando ben tre configurazioni pericolose:

A pranzo era Dark Cloud Cover
Dopo pranzo era Harami cross Bear
Dopo la chiusura Hammer definitissimo.

Siamo a ridosso del target 3.62 e io (solito frettoloso) sto già pensando di alleggerire.

PS: Il 23 Febbraio i dati di preconsuntivo
 

WakoWix

Nuovo forumer
1077048944snam.gif



Il recupero finale però è interessante......solitamente questo titolo si muove in un range molto più stretto, oggi è si è allargato...



Personalmente sono dentro con pochi pezzi, un pò alto per la verità (3,6), rimango a guardare fino alla fine della settimana incrementando sulla debolezza. Per quanto ne posso capire il trend è ancora up.

Buon gain a tutti quelli dentro :)
 

Noisette

Forumer attivo
WakoWix ha scritto:
Il recupero finale però è interessante......solitamente questo titolo si muove in un range molto più stretto, oggi è si è allargato...

Le oscillazioni ridotte sono state associate al pullback, e nonostante il recente rialzo sia stato più uniforme, siamo a ridosso della Bollinger superiore, e vicini ai massimi recenti.

Non chiedo altro che una bella seduta come quella del 20/1, dopo di che posso vendere soddisfatto in asta di chiusura :)

WakoWix ha scritto:
Buon gain a tutti quelli dentro :)

e buon gain a te!
 

Noisette

Forumer attivo
Messe in vendita in TAH a 3.64 (ineseguito per certo).

Seconda chance per l'apertura di domani.

Potrebbe continuare fino a 3.68 ma tutto sommato preferirei non ritornare sui 3.58.

Buon gain a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto