Snam rete gas (SRG) snam rete gas, occasione? (1 Viewer)

WakoWix

Nuovo forumer
Messe in vendita in TAH a 3.64 (ineseguito per certo).

Colpito ed affondato :-D

1077138468snamtah.gif




Non credevi nel 3,68?? Per conto mio dico 3,67 ma se la lateralità del mercato prosegue forse anche di più.........ho inserito una vendita a 3.69 :-? (forse ho esagerato)

Buon (capital) gain a tutti :D
 

Noisette

Forumer attivo
WakoWix ha scritto:
Non credevi nel 3,68?? Per conto mio dico 3,67 ma se la lateralità del mercato prosegue forse anche di più.........ho inserito una vendita a 3.69 :-? (forse ho esagerato)

Ciao Wako,

di solito quando esco io, i titoli cominciano a crescere... però potrei cambiare idea domani se l'ordine che ho inserito va ineseguito :D
 

WakoWix

Nuovo forumer
Ciao Noisette,

Miseriaccia......anch'io ho lo stesso problema; il dottore dice che ho il timing sfasato di mezzo giro :rolleyes:

Riguardo a snam, il pivot per domani (H2) dice che dovrei essere colpito ed affondato (in teoria ovviamente), anche se il trend mi sembra ancora in forze.....non sono in grado di vedere segni di incertezza (può darsi che ci siano).

Sono indeciso sul da farsi....ho mezza voglia di lasciar correre i profitti....magari 3,69 potrebbe diventare uno SL in gain.

Pareri???


Buon gain :)
 

WakoWix

Nuovo forumer
Mannaggia a me.....ho lasciato l'ordine di vendita a 3,69 valido anche oggi (ero convinto che si sarebbe estinto venerdì)...

Mi sono rimesso in aquisto a 3,64 ma senza troppa convinzione........(dell'eseguito ovviamente).


:(
 

WakoWix

Nuovo forumer
...Il virus influenzale di quest'anno ha una caratteristica diversa rispetto agli anni precedenti...... fa schizzare la febre quasi a 40 per più giorni consecutivi alterando la corretta percezione degli eventi che ci circondano....la tachipirina gli fa il solletico.

Il lettore poco esperto si chiederà il perchè di questo preambolo ambulatoriale.....


Prese a 3,75..........le voglio ridare a 4................se non è febbre questa :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto