Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (10 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
Le osservazioni su quello che scrivo sono di competenza della supervisore e del moderatore.Per cui gentilmente facci incassare i ns danari che non mi vedrai in questo forum. Ringrazio i compagni di sventura per gli spunti dei quali ho potuto beneficiare.
 

NoWay

It's time to play the game
Certi fanno ironia perché hanno cifre piccole investite in sns(beati loro) ... non sono tra quelli

Certi invece si domandano a che serva scrivere (agli altri) di fare causa alle banche, (agli altri) di fare interpelli all'ADE, (agli altri) di partire per l'Olanda e si potrebbe andare avanti a lungo. Questo forum si è sempre distinto per ben altre caratteristiche...
 

Wallygo

Forumer storico
Certi invece si domandano a che serva scrivere (agli altri) di fare causa alle banche, (agli altri) di fare interpelli all'ADE, (agli altri) di partire per l'Olanda e si potrebbe andare avanti a lungo. Questo forum si è sempre distinto per ben altre caratteristiche...
Siamo in democrazia e ognuno ha diritto di esprimere il proprio pensiero...se ciò non ti sta bene sei sempre libero di trasferirti in corea del nord
 

Ilandro

Forumer attivo
Ognuno è liberissimo di dire quello che vuole, come io sono altrettanto libero di dire che molti post sono da FOL e non da IO (che poi non è un'opinione, ma un fatto)...
Scusa ma vai al Colosseo e buttati nell'arena e combatti senza armi, che io ti sto' a guardare mentre galoppo al Circo Massimo ininterrottamente mentre aspetto i flussi di cassa che mi rigenerano..
 

Users who are viewing this thread

Alto