Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (4 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

lagonzaga

Forumer attivo
la nuova battaglia sara' ottenere risarcimenti dalle malefiche depositarie che hanno trattenuto i soldi delle cedole russe spettanti ai risparmiatori occidentali come se fossero denari da sanzionare.
c'è anche la battaglia contro le banche che non vogliono restituire il capital gain addebitato. Ho letto sul fol che Sella avrebbe intenzione di non restituire
 

AME

Nuovo forumer
c'è anche la battaglia contro le banche che non vogliono restituire il capital gain addebitato. Ho letto sul fol che Sella avrebbe intenzione di non restituire
infatti hanno respinto richiesta confermando che la tassazione dopo attente verifiche r analisi era dovuta, in relazione al fatto che aveva generato all'epoca dell' esproprio una minusvalenza fiscalmente rilevante.
 

Luna01

Forumer attivo
infatti hanno respinto richiesta confermando che la tassazione dopo attente verifiche r analisi era dovuta, in relazione al fatto che aveva generato all'epoca dell' esproprio una minusvalenza fiscalmente rilevante.
ma i funzionari dell'agenzia delle entrate sono ignoranti secondo questi signori??
 

fidw99

100% perpetual
infatti hanno respinto richiesta confermando che la tassazione dopo attente verifiche r analisi era dovuta, in relazione al fatto che aveva generato all'epoca dell' esproprio una minusvalenza fiscalmente rilevante.
sono due eventi separati, uno scollegato dall'altro. L'esproprio è stato un evento, l'indennizzo un altro. Quindi anche fiscalmente sono due storie diverse. Invece la banca fa l'errore di legare uno all'altro per di più a distanza maggiore ai 10 anni.
Aspetto una risposta scritta e poi vedrò come procedere
 

070162

Bond..... solo BOND
sono due eventi separati, uno scollegato dall'altro. L'esproprio è stato un evento, l'indennizzo un altro. Quindi anche fiscalmente sono due storie diverse. Invece la banca fa l'errore di legare uno all'altro per di più a distanza maggiore ai 10 anni.
Aspetto una risposta scritta e poi vedrò come procedere
hai posto l'accento sulle questioni più importanti

la prima è che sono eventi non collegabili
- le minus sono legate all'azzeramento del valore rispetto al pmc, mentre il risarcimento è indipendente dal titolo originario azzerato (infatti NON fa CG e non lo dico io :cool: )

la seconda che vi è comunque prescrizione totale per il primo evento

aggiungo che nel caso avessero sbagliato a dare le minus... ed è da discutere... il fatto in se ha prescrizione totale ed è comunque una responsabilità specifica della banca

per quanto mi riguarda l' Avv. Dezzani🥰 ...può già preparare il mio mandato :maestro:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto