Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Venerdi hanno trattato otc 3 bid 7 ask

Anche gl iolandesi la pensano cosi

vi dico solo questo.....

dopo la fregatura greca ..... non ho voluto più comprare per REPULSIONE....

ERRORISSIMO....... subito dopo andavano ricomprati a piene mani ........mi pare fossero andati a 11.....

meno male che dopo qualche mese ho preso la IT (che non avevano potuto toccare)..... ed ho recuperato la perdita......

vediamo che succede sulla SNS..... magari da questa disastrosa vicenda possiamo pure guadagnarci.... :D

Per prima cosa: non stiamo escludendo nessuna opzione. Siamo dotati di discreta fantasia e siamo incavolati neri, quindi state tranquilli che non intendiamo andare alla bassa, stiamo delineando una strategia a livelli multipli sia in Italia che in Olanda ed eventualmente in sede Europea.

Il primissimo step però è quello dei dieci giorni quindi all'inizio mireremo a quello anche se in modo non molto raffinato.

Domani riceverete comunicazioni ma credeteci, stiamo esaminando ogni opzione. Ovviamente se volete tentare strade personali non sarò certo io ad impedirlo.

avete la fiducia di molti

è così il titolo che tu vedi nel dossier non esiste, quantomeno per la società che l'ha emesso e per lo Stato olandese che non lo riconoscono come tuo, poi poi venderlo o farne ciò che vuoi, è come se tu vendessi il Colosseo e qualcuno lo comprasse pagandotelo. Se scadesse domain non te lo rimborserebbero, se scadesse una cedola non te la pagherebbero.

Vuoi sapere cosa accadrà domani, la nostra banca ci contatterà comunicandoci la bruttissima notizia dell'esproprio e fra qualche giorno ci proporranno una miseria di indennizzo, quindi basta castelli in aria e prepariamoci a pagare per i servigi che il buon Z. e CB ci renderanno.Ci vorrà molta pazienza cari amici...sigh

&lt;br /&gt;<br />
L'Hitler Orange ha nazionalizzato solo per evitare ulteriori deflussi da Sns che potessero poi creare problemi.&amp;lt;br /&amp;gt;&lt;br /&gt;<br />
Poi ha Espropiato per far vedere al Popolo che lui fà pagare anche ai cattivi azionisti e ai cattivi speculatori Sub non solo ai contribuenti.
quello che temo, in vista della incipiente causa legale, è che ci troveremo contro la politica.
Aumenta i consensi far vedere che sì colpiscono gli speculatori e che non sì usano le tasse per regalar soldi alle banche.
La realtà è un filino diversa: quelli che ci rimettono sono migliaia di piccoli risparmiatori olandesi ed europei, quelli che invece rischiano di ottener un gain spudorato sono gli hedge funds che avevano posizioni short

Ultima modifica:
Il ricorso non sospende nulla.

L'unico precedente che abbiamo è quello irlandese dove abbiamo visto che gli unici due che hanno fatto tempo ad opporsi entro i dieci giorni (i fondi aurelius e abadi, googlate per la storia) sono stati pagati dal governo irlandese per ritirare la causa rendendola efficace. Infatti la causa che stiamo portando avanti per le irlandesi (già vinta in primo grado da assenagon) è in Inghilterra perché le sub irlandesi erano state emesse sotto legge UK ma è un secondo step, i due fondi che avevano fatto opposizione ne sono già usciti in carrozza dopo il primo step.

mi sei sempre più simpatico.......:D

Pur espresso in termini "bruschi", quanto dici è fondato. In questa fase credo il ricorso possa solo concernere i presupposti e le motivazioni dell'esproprio, il decreto non ha espressamente detto che l'indennizzo è pari a zero, quando verrà charito questo punto sarà possible ricorrere contra la fondatezza delle regioni che hanno determinato l'entità dell'indennizzo o del non indennizzo, ed anche questo è un modo di agire un po' scorretto, perchè le due questioni sono sicuramente connesse. Lo motiveranno, è intuibile, con l'indifferibilità di evitare con l'esproprio un dan no maggiore (all'Olanda, ovviamente)

purtroppo ho a che fare con la Pubblica Amministrazione......:rolleyes:

ma la mia ... "estrazione"..... mi porta alla.... SINTESI......:D

quello che temo, in vista della incipiente causa legale, è che ci troveremo contro la politica.
Aumenta i consensi far vedere che sì colpiscono gli speculatori e che non sì usano le tasse per regalar soldi alle banche.
La realtà è un filino diversa: quelli che ci rimettono sono migliaia di piccoli risparmiatori olandesi ed europei, quelli che invece rischiano di ottener un gain spudorato sono gli hedge funds che avevano posizioni short

non ho idea delle percentuali, ma specie di lt2 ne saranno girate parecchie in olanda... sicuro che questa storia non farà inquietare parecchio molti elettori orange?

più che di nullità, in questo caso si può parlare di INESISTENZA del contratto....
dobbiamo ringraziare quello stalinista....

Noi del forumabbiamo meno dell'uno % dell'outstanding. Seguiamo Zorba nella ricerca dell'avvocato ma gia domani vedremoche prezzi faranno questi bond. Nel mercato ci sono operatori chenehannosvariati milioni.Se lifaranno ciullare tutti o gia lunedi dopo un lungo week end di studio qualche investiotore iniziera a comprare emediare le posizioni? Domani e' il giornodecisivo gli analisti ommenteranno e il mercato fara nuovi prezzi e licapiremomeglio se anche chi hainvestito 200 mio euro e' disposto a farseli ciullare tutti insolo colpo SECONDO ME NONSI FARANNOCIULLARE I SOLDI COSI FACILMENTE

Un conto è haircut,un conto è espropiare e riconoscere 0
a me sembra che top abbia assolutamente ragione, è una storia diversa che volete mediare con cosa?

è proprio questa l'enormità di questa procedura non si può neanche fare l'hold out, ti hanno messo le mani in tasca e hanno arraffato i titoli, è inconcepibile.

certo sti olandesi sono sempre un passo avanti
i primi con la bolla dei tulipani, ora i primi che i titoli li espropiano :eek:
manco la scripofilia ti lasciano, manco la carta da macero sono i peggiori banditi

pensando stamattina che sono uscito circa una quindicina di gg fa in leggera perdita con Lt2 6,25e un perpetual 523 mi e' andata da dio ...ma e' una schifezza che questi olandesi possano risanare a spese nostre .... qualcuno si ricorda che la stessa Sns a Novembre a callato dei bond subordinati per 160 milioni ...allora i mie titoli schizzarono su questa notizia a gennaio sono falliti ...... hanno salvato qualcuno oppure...sbaglio qualcosa nel mio ragionamento???':mumble:
Noi grazie al buon Monti abbiamo una grande grande credibilità ora, abbiamo salvato i creditori dell'italia, ma vuoi mettere il piacere di pagare l'IMU anche sulla prima casa per salvare i titoli di stato italiani e il buco della mps,
e pensa ceh quel delinquente del nano ora ti vuole ridare i soldi.
noi italiani ci faremmo tagliare un dito pur di pagare i debiti, ma ringraziamo monti e speriamo che vinca lui o bersani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto