pablito1988
Nuovo forumer
stampa la videata del ptf... con l'intestazione di BINCK in bella mostra
si fa in questo modo
premi ctrl alt,
poi vai in pain fai modifica poi incolla
poi salvi
Ma non sono sufficienti i contratti d'acquisto?
stampa la videata del ptf... con l'intestazione di BINCK in bella mostra
si fa in questo modo
premi ctrl alt,
poi vai in pain fai modifica poi incolla
poi salvi
bond sns titolo più scambiato su tlx
intanto il 2035 scende ora denaro più basso di quanto ho venduto,bene così
85si vende? a quanto?
Ho chiamato anch'io Bink, stessa tua risposta.....ho sentito Binck per chiedere il certificato dossier titoli aggiornato ad oggi con la loro l'intestazione; hanno ricevuto già molte richieste, stanno cercando di capire come fare; mi richiamano appena sanno qualcosa...sanno che è per il ricorso
Ma non sono sufficienti i contratti d'acquisto?
perfettonon saprei, forse si vuole dimostrare il possesso all'atto dell'esproprio,
al converso magari si potrebbe sostenere che hai venduto .....
comunque senza INCARTARCI credo valga la pena di verificare se va bene come segue che è il modo più semplice
1) contabile d'acquisto per dimostrare la titolarità
2) stampa della videata del ptf con il logo della banca e la data in bella vista (bisogna entrare due volte nel sito perchè compare la data dell'ultimo accesso)
PRIMA che si scateni il panico sarebbe utile sapere se va bene in questo modo
poi magari in un secondo step.... ci affiniamo
PS per quanto riguarda la stampa del REPORT da iw, faccio notare che non viene fuori l'ISIN, ma la descrizione generica (e sintetica) che CREDO non individui univocamente il titolo
MENTRE nella stampa della videata dove pure manca l'ISIN la descrizione è completa e consente l'identificazione UNIVOCA del titolo posseduto (in alto ovviamente compare dossier e TITOLARE)
va bene una lettera della banca che attesta il possesso titoli?
se stampo il conto titoli dall'internet banking mi da la lista di tutti i titoli in ptf.
grazie
era tutto predisposto da tempo.
1) già si sapeva che qualcuno sarebbe saltato per colpa della astronomica esposizione immobiliare sui lerci canali...
2) nel 2011 avevano emanato una leggina fatta approvare dalla ECB (aveva visto che in Irlanda avevano avuto problemi appena hanno tentato di metterlo in cu.lo ai subbisti.
3) il ricciolotto olandese appena entrato nella UE parla di coinvolgimento più ampio possibile degli investitori privati
4) da giorno alla notte tutto il meccanismo perfettamente oleato si attiva e avviena la macellazione dei tonni chiusi nella tonnara.
Ciao Dino !
Stessa cosa per me (chiesto adesso a CaRiGe) : vado domani in filiale a ritirare :
1) carta intestata con riportato, in data odierna, il possesso di SNS523
2) carta intestata con riportato l'acquisto in data gg.mm.aaaa (caso mai servisse)
Intanto mi verranno inviati via e-mail tali fogli, non so se in formato pdf o altro ma si potranno convertire ...
Vabbò, grazie ancora a chi si 'smazza' (p.s. un grazie è un pò poco ... )