Topgun1976
Guest
Entro il 4 Dj farà la sua proposta,ma la proposta di legge sarà della chamber.Per dire dj può offrire 1 ma la Chamber deciderà indipendentemente.Penso che chi vuole può accettare la proposta di Dj e uscire,senza fare appello alla Camera.Top dimmi se ho capito bene
Lunedi prox 4 Marzo DJ fa offerta...
Questa deve essere confermata da chambre des interprise entro 4 settimane o e' gia' un offerta che si puo' accettare ?
Nel caso non la vogliamo accettare si deve fare ricorso alla chambre des interprise o quest' ultima comunque decide sulla congruita' offerta DJ indipendentemente dal ricorso ?
Secondo te quanto offre DJ ? Pensi che fara' offerte differenziate per 155 482 523 o tutte uguali ? Se si deve valutare la congruita' penso che la 155 dovrebbe essere trattata meglio essendo la holding che ha piu' valore della banca avendo anche altri asset tipo assicurazione asset mangement etc...sicuramente differenziera' tier1 dai lt2...saresti soddisfatto 15 tier1 e 30 lt2 ?
Io ho capito cosi.
Secondo me andrà avanti con la sua idea quindi Zero o Giù di li quindi poco a senso fare cifre,se devo farle seguirei i valori di mercato e quindi i prospetti.
Ultima modifica di un moderatore: