Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (15 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

captain sparrow

Forumer storico
Cipro Sns Bank e le dichiarazioni fatee Da Dijssilbloem non fanno altro che destabilizzare l'Euro lo dimostra la riunione fatta la settiamna passata a Durban dai BRIC, come minacciato dai Russi in rispsta al prelievo forzoso sui c/c a Cipro i Russi possono decidere di vendere parte delle loro roserve in Euro e stanno decidendo di disinvestire in obbligazioni di Banche Europee ....................................
caro amico magari i russi ci stanno pensando, ma:mad::mad::mad::mad: qualcun altro lo sta già facendo
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
si però intanto il governatore della banca d'olanda le conferma alla grande quelle parole scellerate!!!!

e per ora del nostro caso decideranno le autorità olandesi...

Ma le dichiarazioni del presidente della banca d'Olanda sono perfettamente logiche, se terrorizzo i depositanti delle banche in periferia faccio affluire denaro nelle mie banche e sono a posto! Stessa tattica del PSI greco, faccio vendere i tds della periferia e così io mi finanzio a zero.

In quest'ottica però SNS può magari giocare a favore del ricciolino che così dice vedi che lo faccio anch'io ma non lo è affatto per il governatore, che infatti è stato finora molto zitto perché non vuole che le "sue" banche siano percepite come rischiose.
 

NoWay

It's time to play the game
Ma le dichiarazioni del presidente della banca d'Olanda sono perfettamente logiche, se terrorizzo i depositanti delle banche in periferia faccio affluire denaro nelle mie banche e sono a posto! Stessa tattica del PSI greco, faccio vendere i tds della periferia e così io mi finanzio a zero.

In quest'ottica però SNS può magari giocare a favore del ricciolino che così dice vedi che lo faccio anch'io ma non lo è affatto per il governatore, che infatti è stato finora molto zitto perché non vuole che le "sue" banche siano percepite come rischiose.

Come sempre intervento ineccepibile!!! :up:
 

mypa22

Forumer attivo
Oltre a proporre per il Nobel all'economia l'autore di questo articolo, mi viene da pensare,leggendo il passaggio in cui parla dei funzionari UE rimasti sbalorditi dall'uscita del ricciolino sul caso Cipro come riferimento per altri casi in Europa,che gli stessi funzionari non potranno far finata di niente anche sul caso SNS quando verra' a loro sottoposto,o sbaglio ??? :mmmm:
 

captain sparrow

Forumer storico
Oltre a proporre per il Nobel all'economia l'autore di questo articolo, mi viene da pensare,leggendo il passaggio in cui parla dei funzionari UE rimasti sbalorditi dall'uscita del ricciolino sul caso Cipro come riferimento per altri casi in Europa,che gli stessi funzionari non potranno far finata di niente anche sul caso SNS quando verra' a loro sottoposto,o sbaglio ??? :mmmm:
Penso che SNS ormai sia solo un caso da tribunale. L'esproprio é stato confermato dalla corte di stato e l'operazione ha avuto il beneplacito della UE, che mi sembra deva rivedere il piano di rilancio entro 6 mesi. L'unica cosa veramente favorevole sarebbe una caduta del ricciolino, con un nuovo presidente con un po più di intelligenza finanziaria. La qual cosa non sarebbe difficile, anzi...
 

NoWay

It's time to play the game
Penso che SNS ormai sia solo un caso da tribunale. L'esproprio é stato confermato dalla corte di stato e l'operazione ha avuto il beneplacito della UE, che mi sembra deva rivedere il piano di rilancio entro 6 mesi. L'unica cosa veramente favorevole sarebbe una caduta del ricciolino, con un nuovo presidente con un po più di intelligenza finanziaria. La qual cosa non sarebbe difficile, anzi...

La cosa veramente favorevole sarebbe che tutti i membri della Chamber chiamati a stabilire l'indennizzo fossero possessori di bond SNS!!! ;)
 

mypa22

Forumer attivo
http://www.bnr.nl/nieuws/beurs/174163-1304/sns-wacht-met-publicatie-jaarcijfers
SNS in attesa di pubblicare i dati annuali:
SNS aspettare di nuovo con la pubblicazione dei risultati annuali per il 2012, fino a dopo la data prevista del 18 aprile
Il ritardo ha a che fare con l'elaborazione degli effetti di nazionalizzazione, in particolare per il vero Finanza ramo proprietà immobiliare problematico. La data di nuova pubblicazione dei risultati annuali è prevista per il mese di giugno, anche se una data precisa non è ancora noto.

Non ho parole.......
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto