Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Anche io ho stima di gente come te che rivuole i propri risparmi rubati.

Ma nn diciamo eresie tanto per scrivere un post.

È ovvio che qui tutti rivogliamo i nostri soldi. Non avrei pagato uno studio di avvocati se non per tale motivo.

E credimi in SNS ero dentro molto pesante (quasi il 15% del mio personale portafoglio).

Il discorso delle minus è legato ESCLUSIVAMENTE al fatto che avendo già subito un SOPRUSO di dimensioni cosmiche, non vorrei doverne subire un altro.
Resta inteso che le minus sono soldi e io personalmente non butto via nemmeno un centesimo.
La cosa ancora più fastidiosa è che alcuni istituti le abbiano riconosciute, mentre altri ancora non lo hanno fatto, creando un ulteriore danno all'investitore e alla sua operatività.

Qui tutti lottiamo per riavere i nostri soldi. Ma ho paura che questa storia durerà molto a lungo e quindi ritengo che lottare anche per avere delle minus sia legittimo e importante.

È ovvio che qui tutti rivogliamo i nostri soldi. Non avrei pagato uno studio di avvocati se non per tale motivo.

E credimi in SNS ero dentro molto pesante (quasi il 15% del mio personale portafoglio).

Il discorso delle minus è legato ESCLUSIVAMENTE al fatto che avendo già subito un SOPRUSO di dimensioni cosmiche, non vorrei doverne subire un altro.
Resta inteso che le minus sono soldi e io personalmente non butto via nemmeno un centesimo.
La cosa ancora più fastidiosa è che alcuni istituti le abbiano riconosciute, mentre altri ancora non lo hanno fatto, creando un ulteriore danno all'investitore e alla sua operatività.

Qui tutti lottiamo per riavere i nostri soldi. Ma ho paura che questa storia durerà molto a lungo e quindi ritengo che lottare anche per avere delle minus sia legittimo e importante.

Concordo! :up:

le minus fanno parte integrante del maltolto e mi sembra che chi le ha avute ha ringraziato chi gliele ha fatte avere.quindi chi non le ha avute ancora da binck ha tutto il diritto di scriverne e lamentarsi qui senza che nessuno gli faccia la morale

le minus fanno parte integrante del maltolto e mi sembra che chi le ha avute ha ringraziato chi gliele ha fatte avere.quindi chi non le ha avute ancora da binck ha tutto il diritto di scriverne e lamentarsi qui senza che nessuno gli faccia la morale

Pienamente d' accordo

Se la legge è uguale per tutti è assurdo che alcune banche abbiano dato le minus ed altre no....

:clap:... e basterebbe semplicemente osservare che se ci danno anche solo un ristoro del 20% (naturalmente aspiro al 100%:D).... con un altro 20% delle minus siamo al 40%:-o.....ma vedo che qui tutti i guru della finanza .... sono annebbiati.... dalla rabbia...:cool:

:clap:... e basterebbe semplicemente osservare che se ci danno anche solo un ristoro del 20% (naturalmente aspiro al 100%:D).... con un altro 20% delle minus siamo al 40%:-o.....ma vedo che qui tutti i guru della finanza .... sono annebbiati.... dalla rabbia...:cool:

Le minus sono sicure al 100%,e vi hanno anche detto che sono retroattive almeno su binck quindi?Lavorate tranquillamente e poi vi storneranno le tasse pagate.

A me preme molto di più sapre qlc sui miei soldi sottratti illegalmente ,non sulle minus che sono acclarate

Ultima modifica di un moderatore:
Sinceramente sono molto preoccupato perchè penso che più saranno ingenti le perdite di SNS e più viene avvallata la figura di D........ come salvatore della patria, pensare a somme così rilevanti che veramente rischiamo di perdere...il tribunale olandese si metterà contro il contribuente olandese??? Speriamo di si ma ...:sad:. Scusate lo sfogo compagni di sventura, aggiungo che le minus preferirei averne il meno possibile :(

io sono dentro sns e l'ho comprata pochi gg prima dell'esproprio. ho dato mandato allo studio legale per riavere il maltolto. nel fiume però l'acqua continua a scorrere a valle, non si ferma nel punto dove siamo fermi noi ed è inutile che ci si ostini a recriminare su questo. ecco perchè è mportante pensare ANCHE alle minus

:up:
concordo

Users who are viewing this thread

Back
Alto