Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (18 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

drbs315

Forumer storico
Grazie per gli isin :) e concordo

Ecco, Rbs in futuro potrebbe anche diventare, sui senior, un'ottima occasione.. se le cose andassero in una certa direzione..
Speriamo, ancora mi ricordo i bei tempi in cui Goldman S veniva messa sotto inchiesta dal governo Usa (era il 2011 mi pare) e il lunedì, all'apertura dei mercati, si potevano raccattare le index linked su Etlx con scad 1 anno e mezzo dopo a ytm sul 6% (se mi ricordo bene) :wow:
 

Ilandro

Forumer attivo
:rasta: Novità ??????
Ecco, Rbs in futuro potrebbe anche diventare, sui senior, un'ottima occasione.. se le cose andassero in una certa direzione..
Speriamo, ancora mi ricordo i bei tempi in cui Goldman S veniva messa sotto inchiesta dal governo Usa (era il 2011 mi pare) e il lunedì, all'apertura dei mercati, si potevano raccattare le index linked su Etlx con scad 1 anno e mezzo dopo a ytm sul 6% (se mi ricordo bene) :wow:
 

drbs315

Forumer storico
:rasta: Novità ??????

A brevissimo non penso, intanto sono impegnati in Coop Bk; per Rbs bisognerà attendere un pò; dai un'occhiata al 3d delle perpetue, lì, se ci saranno aggiornamenti, verranno postati; per Rbs siamo ancora alle diverse opzioni, per vedere scrolloni sui senior bisognerà aspettare.
 
Ultima modifica:

070162

Bond..... solo BOND
A brevissimo non penso, intanto sono impegnati in Coop Bk; per Rbs bisognerà attendere un pò; dai un'occhiata al 3d delle perpetue, lì, se ci saranno aggiornamenti, verranno postati; per Rbs siamo ancora alle diverse opzioni, per vedere scrolloni sui senior bisognerà aspettare.

scusa ....cos'è....:bow:
 

Ilandro

Forumer attivo
Dijsselbloem boos op De Nederlandse Bank - Wel.nl
In questo articolo pubblicato ieri pomeriggio il ricciolino si lamenta apertamente della Banca Centrale Olandese sostenendo che negli ultimi anni non ha vigilato come avrebbe dovuto fare ad esempio nel drammatico caso SNS.
Strategia o coda di paglia ?????
Buongiorno e grazie Mypa22 per le notizie che ci porti, servono ai nostri Avvocati e a Zorba.
Alla tua domanda rispondo che spono entrambe le due cose comunque piano piano viene fuori quello che noi abbiamo sempre detto fina dai primi momenti del 1/2/2013.
Graziue di nuovo e buona giornata.
 

Users who are viewing this thread

Alto