mypa22
Forumer attivo
..... e anche, seppur spannometricamente, le tempistiche a cui andremo incontro ??? Grazie.Luca ci puoi dire qlc su questi paletti?Grazie
..... e anche, seppur spannometricamente, le tempistiche a cui andremo incontro ??? Grazie.Luca ci puoi dire qlc su questi paletti?Grazie
gerarchicamente è giustissimo.Per una semplice gerarchia nei creditori se rimane qualcosa per gli azionisti significa che per gli obbligazionisti il credito è intatto.
Per una semplice gerarchia nei creditori se rimane qualcosa per gli azionisti significa che per gli obbligazionisti il credito è intatto.
PS Ferdo, io ti voglio bene ma non so più cosa fare per far capire che ogni cosa che scrivo qui non è a caso. Avete tutta internet e twitter per darmi contro, riuscite a trattenervi solo ed esclusivamente in questo thread anche se per caso dicessi che siamo su saturno e non sulla terra? Grazie
Questo e' un punto molto importante.
Se dai anche un centesimo ad un azionista (mi stai dicendo che un'azione vale quindi qualcosa anche se poco) dovresti dare 100% a qualsiasi altro creditore.
Ti adoro Claudio!!! Gia rivedere i soldi persi ... Ti paghiamo una settimana ad Amsterdaam..
da quello che ho capito , la strada maestra per quantificare l' indennizzo equo non e' in direzione dei gradi di subordinazione (tu azioni, io t1 holding, lui lt2 bank) ma sul valore di mercato dei beni espropriati il giorno prima del furto;
altrimenti avremmo dovuto assumere pure avvocati differenti a seconda dei sub in nostro possesso.......
da quello che ho capito , la strada maestra per quantificare l' indennizzo equo non e' in direzione dei gradi di subordinazione (tu azioni, io t1 holding, lui lt2 bank) ma sul valore di mercato dei beni espropriati il giorno prima del furto;
altrimenti avremmo dovuto assumere pure avvocati differenti a seconda dei sub in nostro possesso.......
Sono daccordo,infatti il giudice parla di quotazione al 1 febbraio prima dell'infausta news
Ora bisognerebbe fare il conto dei residui ammontari delle obbligazioni sul mercato
le azioni a valevano 242 milioni
Cè anche da dire che ora Srlev rientra in gioco,visto che dovranno valorizzarla