Ti ringrazio per il giudizio e i consigli dati, ne faccio tesoro e tranquillizzo fino ad un certo punto il mio animo, ho piena fiducia nello Studio Grimaldi a cui ho affidato fina da subito come tutti noi in tempi quasi impossibili.Ringrazio anche io tutti perchè siamo come fratelli tutti quanti cerchiamo di fare il possibile per avere giustizia e la avremo.lo stato olandese è proprietario di una banca, ma non se ne fa niente
una volta risanata, la vuole mettere sul mercato
e per guadagnare di piu, è meglio spezzare le due attivita e vendere due entita distinte
lo stato olandese con questa mossa non ruba nulla... perche ha GIA' rubato tutto quello che poteva. le nostre obbligazioni ad oggi valgono ZERO + tecnicamente da 1 euro in su (a seconda del pronunciamento della Chamber)
piu di cosi, cosa vuoi che rubi?
e ricordati che il tempo gioca a nostro favore... piu la situazione migliora, piu aumentano le nostre pretese.
se il maiale orange vuole vendere la banca, deve per forza farla andar bene no?
detto questo, lascia fare allo studio Grimaldi.
siamo in mano alle persone migliori, l'unica cosa è sedersi sulla riva del fiume e aspettare. Tutto il resto, strilli frizzi e lazzi, sono inutili.
Piuttosto, l'unica cosa da fare è reperire sempre piu informazioni rilevanti da forum o da altre fonti e postarle qui, a disposizione nostra ma soprattutto dello studio legale.
Come fanno spesso mypa22 o simoneimola per esempio, a cui rivolgo i miei ringraziamenti per i vari post di informazione
(tralascio Top, Ferdo, Claudio e altri conosciuti, perchè ormai sono colonne del forum e tante parole non servono)
Qualcuno degli amici del forum, vittima come me del governo olandese, si è già trovato nell'incredibile situazione di dover trasferire il suo deposito titoli in altra banca?
La vecchia banca dice di non poter trasferire il bond SNS, oggetto di confisca, e neppure " il credito personale" relativo ad un futuro ipotetico risarcimento
La nuova banca esige il "trasferimento di una posizione SNS "
Conclusione se chiudo il deposito :
la vecchia banca non certifica le minus
la nuova banca nel nuovo deposito non inserisce alcuna posizione SNS e quindi quando ci sarà il rimborso rischio di perderlo
Che fare?
HELP HELP
Ciao caro...
condivido con te la (s)ventura di sns
non ho però la necessità di spostare i titoli...
Prima cosa che ti chiedo è se sei davvero costretto a spostare tutti i titoli, magari potresti spostare gli altri tenendo sns dove sta in attesa della sentenza definitiva e del sospirato ( speriamo e incrociamo le dita) rimborso.
in fondo le spese sarebbero contenute, ovvio che non conosco le tue esigenze particolari.
Ciao Dandst. e grazie per l'interessamento
Dalla Lombardia mi trasferisco in Piemonte e quindi vorrei proprio evitare di tener aperto un conto inutilizzato. D'altra parte se non chiudo il deposito non ho la certificazione delle minus, comunque utilissima per il nuovo rapporto, altrimeti perdo anche i recuperi fiscali.
Un vero casino : il trasloco, il nuovo lavoro , la nuova casa e ciliegina sulla torta qs fregatura di SNS che continua a perseguitarmi...
in bocca al lupo per tutto...
la tua banca non ha filiali in Piemonte?
cmq laciate aperto un conto titoli solo per sns ti costerebbe un pugno di euro.
io ho lasciato la Lombardia per le Marche ormai son passati 6 anni... ancora non ci credo