mavalà
Forumer storico
Dopo varie telefonate e mail per vedermi accreditate le minus ecco finalmente la risposta
Buonasera Sig xxxx
tutto quello che ha riportato relativamente al provvedimento inerente ai titoli SNS è corretto, anche se l'effettivo esproprio è avvenuto il 4 marzo con l'assegnazione dei nuovi titoli "temporanei - in attesa di cash compensation" .
Non sono d'accordo invece sul fatto di poter riconoscere le minusvalenze già da ora o addirittura dal 1 febbraio in quanto :
- i titoli non sono stati scaricati presso la nostra depositaria a seguito di alcuna azione mossa dal governo Olandese
- i titoli non sono stati scaricati presso la nostra depositaria a seguito di una Sua azione comunicata al tribunale olandese con conseguente approvazione del tribunale stesso.
- la situazione dei titoli SNS risulta attualmente congelata, i titoli sono indisponibili ed in attesa di future comunicazioni inerenti una possibile cancellazione od indennizzo.
In conclusione restiamo sempre in attesa di istruzioni da parte della depositaria e dal governo olandese per poter procedere a qualsiasi azione, ivi compresa la cancellazione delle azioni e la conseguente maturazione delle minusvalenze.
Cordiali Saluti
Xxxx. Xxcc
Cosa mi consigliate di rispondergli?
Forse potresti amichevolmente suggerire a questo personaggio di telefonare a qualche suo omologo della zona (quando lavoravo in banca, spesso avevo a che fare con i miei 'alter ego' in zona con i quali sovente mi intrattenevo... ma immagino che valga per tanti altri qui dentro ) per rendersi conto che sta facendo la parte della mosca bianca
Ultima modifica: