ferdo
Utente Senior
quello in chf non era t1?vado a memoria..
t2
quello in chf non era t1?vado a memoria..
Piano di ristrutturazione
Nel periodo fino alla nazionalizzazione di SNS REAAL ha Cushman & Wakefield per conto dello Stato stimato il valore del portafoglio immobiliare di proprietà Finance . La Commissione europea nella sua valutazione delle misure di ristrutturazione , un esperto indipendente chiamato a controllare questo valore .
La Commissione europea conferma che le stime basate su questo studio sono ragionevoli e approva quindi la cessione di Property Finance correttamente . Il periodo complessivo di ristrutturazione
Brussel akkoord met staatssteun SNS Reaal | Blik op nieuws
si,e' davvero vergognoso.ke kosa brutta questa
certo che se la suonano e se la cantano
Credo anch'io che un commento di zorba sarebbe utile. Commento nella sua veste di investitore con esperienze giuridiche e non commento come ns avvocato che lo limiterebbe, anche se sappiamo benissimo che è la stessa persona
Non ci si poteva aspettare niente di diverso: è una decisione della Commissione UE, che rappresenta sempre il potere politico (così come lo è il Governo Olandese che ha deciso l'esproprio). La politica ha deciso da tempo la sua strada, è inutile sperare in qualcosa di diverso.
Noi tutti abbiamo preso una strada diversa, ci siamo rivolti al potere giurisdizionale. Come sapete, abbiamo già impugnato innanzi il Tribunale di Prima Istanza della UE questa decisione della Commissione UE (di approvare gli aiuti a SNS), abbiamo impugnato l'esproprio innanzi la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo, siamo in causa innanzi l'Enterprise Chamber e a breve presenteremo il contro-ricorso alla Cassazione olandese.
Non fatevi sangue cattivo per le decisioni politiche: la nostra battaglia è sul fronte giurisdizionale.
Quando si festeggierà il rientro dei ns investimenti ?????