Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (42 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Camajan

Forumer storico
Ciao,
Sono ancora dentro il volo Milano - Roma della 17 e 30. Pochi posti avanti c'e' il pres. Tajani, l'ho stoppato con la faccio come il kiulo
- pres, sono un investitore rimaasto invischiato nell'esproprio di SNS, siamo in tanti italiani ad aver perso molti soldi
- si brutta storia, ma avete possibilit' di riprendere qualcosa ?
- si, siamo assistiti dalla studio Grimalidi
- ah ma quelli sono forti !

Sperem !
CiaoBobobond

kuanti voti ci vogliono x farsi eleggere a Bruxelles ?
 

Ilandro

Forumer attivo
e non si trova nessuno ke si faccia fautore dei nostri diritti ?
Calma c'è lo Studio legale che ci tutela in tutte le sedi come avrai avuto modo di verificare occorre avere pazienza, nessuno ci ripagherà sufficentemente del danno creatoci. Puoi chiedere alla tua Banca se accettano il pegno su titoli Obbligazionari Subordinati Olandesi Espropriati e darli per avere un prestito.
 

Camajan

Forumer storico
Calma c'è lo Studio legale che ci tutela in tutte le sedi come avrai avuto modo di verificare occorre avere pazienza, nessuno ci ripagherà sufficentemente del danno creatoci. Puoi chiedere alla tua Banca se accettano il pegno su titoli Obbligazionari Subordinati Olandesi Espropriati e darli per avere un prestito.

ti sbagli ... io cerkavo un sikario x la testa di maiale :D
 

070162

Bond..... solo BOND
scusate.... IW mi ha fatto pagare i bolli anche sulle SNS espropriate...... e non riesco a far correggere..... vi è solo un continuo rimpallo di mail....

...a voi com'è andata sta storia del bollo sul valore nominale della SNS ?
 

cumulate

Forumer storico
scusate.... IW mi ha fatto pagare i bolli anche sulle SNS espropriate...... e non riesco a far correggere..... vi è solo un continuo rimpallo di mail....

...a voi com'è andata sta storia del bollo sul valore nominale della SNS ?

Stessa banca, stesso problema. Mi han detto peró che avrebbero corretto.
 

Myskin

Forumer stoico
scusate.... IW mi ha fatto pagare i bolli anche sulle SNS espropriate...... e non riesco a far correggere..... vi è solo un continuo rimpallo di mail....

...a voi com'è andata sta storia del bollo sul valore nominale della SNS ?

iw è vergognosa, è da un mese che attendo lo storno, non ci sono più parole
 

Users who are viewing this thread

  • Alto