Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

070162

Bond..... solo BOND
Anche a me iwbank non ha ancora rimborsato i bolli...vediamo cosa fanno il 31/12...

devi metterlo maiuscolo !

e dobbiamo anche specificare che INVECE.... ..... a loro piacimento e discrezione in alcuni casi (IWbank)..... li hanno restituiti !

mi rendo anche conto che e' una situazione diciamo del tutto singolare..... ma se si stabilisce una linea.... perche' non vale per tutti !?!?

la cosa da MATTI..... e' che hanno attribuito le minus che ho fortunatamentre piallato..... decretando di fatto la valorizzazione a zero... e poi invece le hanno compuate per il calcolo dei bolli .... ma come si fa ?

e' una cosa priva di ogni logica !
 
Ultima modifica:

torrouge81

Nuovo forumer
devi metterlo maiuscolo !
e dobbiamo anche specificare che INVECE.... ..... a loro piacimento e discrezione in alcuni casi (IWbank)..... li hanno restituiti !

mi rendo anche conto che e' una situazione diciamo del tutto singolare..... ma se si stabilisce una linea.... perche' non vale per tutti !?!?

la cosa da MATTI..... e' che hanno attribuito le minus che ho fortunatamentre piallato..... decretando di fatto la valorizzazione a zero... e poi invece le hanno compuate per il calcolo dei bolli .... ma come si fa ?

e' una cosa priva di ogni logica !

Io aspetto il 31/12: nel caso mi dovessero addebitare un'altra volta i bolli semplicemente chiuderò il conto...ormai mi sono stancato di telefonare o scrivere mail...
 

070162

Bond..... solo BOND
trovato questa

[email protected]

non è che avete la pec ?....sono obbligati ad averla .... ma non riesco a trovarla...

...vedo che l'hanno nascosta bene....:D


......voglio proprio vedere che giustificazioni hanno per il bollo.... visto che con l'accredito delle minus.... sono loro i primi a dire che valgono zero....:prr:

avevo dimenticato :D...... mi sono proprio rincoglionito.....:jolly:

domani provvedo...:clava:
 
Articolo financial times

Qualche giorno fa avevo letto sul blog che la Corte Suprema aveva respinto il ricorso del "ricciolino" (c'era pure un link ad un articolo in merito del Financial Times).
non ce n'e' piu' traccia....'
Qualcuno puo' aiutarmi riscrivendo il link dell'articolo?

grazie
 

070162

Bond..... solo BOND
avevo dimenticato :D...... mi sono proprio rincoglionito.....:jolly:

domani provvedo...:clava:

e' con grande soddisfazione che vi informo che IW bank :bow:

MI HA RESTITUITO IL BOLLO TITOLI SU SNS....:-o

di piu'..... ha anche corretto un errore :D .....che comunque esisteva nella valorizzazione del ptf al 31/12/13......
 

Users who are viewing this thread

Alto