Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (76 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Onoff

Forumer attivo
Off Topic (ma solo in parte)

Scrivo qui perché sono in contenzioso con una banca per la mancata applicazione della procedura di affrancamento.

L'ultima che hanno tirato fuori, dopo avermi detto che non trovavano il fax con la richiesta, è che non hanno potuto procedere con l'affrancamento perché avevo in portafoglio alcuni titoli "defaultati" (SNS...).

Premetto che in un'altra banca, dove anche lì ho i titoli SNS, hanno applicato l'affrancamento senza sollevare nessun problema.

La cosa che avrei bisogno di sapere, qualora l'aveste presentata l'anno scorso, è l'esito della richiesta di affrancamento sul dossier titoli dove avete le SNS.

Ringrazio tutto il "team" in anticipo e contattatemi pure in privato. :ciao:

Ritorno sul tema con una domanda specifica, visto che la cosa sta andando avanti con le autorità competenti.

Qualcuno ha presentato domanda di affrancamento a IWB su un dossier titoli dove aveva titoli "defaultati" SNS? Come si è comportata IWB?

Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi (anche in privato).

Un caro saluto a tutti.
 

johnny1982

Forumer storico
Onoff io avevo affrancato con binck ed avevo 19kili di sns...

L'affrancamento è andato a buon fine.

Su iw pure ho affrancato ma li non avevo titoli sns...
 

Onoff

Forumer attivo
Onoff io avevo affrancato con binck ed avevo 19kili di sns...

L'affrancamento è andato a buon fine.

Su iw pure ho affrancato ma li non avevo titoli sns...

Johnny, pure io con Binck non ho avuto problemi mentre invece con IWB la cosa non si è ancora risolta per la presenza di titoli in default.
Grazie comunque per le info! Ciao!
 

Users who are viewing this thread

Alto