Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (15 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

simoneimola

Forumer attivo
Ciao Simone sii piu' chiaro la comunicazione da parte di chi ? Il ns Studio Legale là data nel giorno in cui esce la sentenza, non portare Sfi..!!!!! Già ci hanno rotto i co........ ti rendi conto è dal 1/2/2013 ma in che Mondo viviamo, sono soldi risparmiati con il lavoro mica rubati. Io sono disposto a fare una gita in Olanda per guardarli in faccia uno a uno, non sto' scherzando!!!!!!!!

Non voglio portare sfiga, e a titolo informativo io all'epoca avevo più del 50% del mio patrimonio in obbligazioni SNS. L'unica cosa certa è che la Camera delle Imprese di Amsterdam avrebbe comunicato 3/4 giorni prima del verdetto le parti interessate( Avvocati Olandesi,VEB, ecc...). e purtroppo questa comunicazione non è arrivata. Io sono in contatto con un utente olandese che a sua volta lavora a stretto contatto con la corte e fino adesso ha avuto notizie qualche giorno prima di tutti, compreso il nostro studio legale.
 
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
urca che never ending story. i tribunali italiani hanno fatto storia per quanto riguarda le tempistiche. e gli olandesi stanno copiando alla grande
 

simoneimola

Forumer attivo
Ho appena avuto contatti con la stanza aziendale. La sentenza arriva oggi, ma non esiste una sentenza pubblica a cui tu possa andare. Viene inviato via e-mail a coloro che sono coinvolti e ovviamente pubblicato su rechtspraak.nl. Indubbiamente leggibile dalla stampa in pochi minuti.Buona fortuna!
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ho appena avuto contatti con la stanza aziendale. La sentenza arriva oggi, ma non esiste una sentenza pubblica a cui tu possa andare. Viene inviato via e-mail a coloro che sono coinvolti e ovviamente pubblicato su rechtspraak.nl. Indubbiamente leggibile dalla stampa in pochi minuti.Buona fortuna!

Vediamo che uscirà..
 

Users who are viewing this thread

Alto