Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (4 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

fabriziof

Forumer storico
su binck avrete di sicuro l'ultimo estratto conto titoli dove vengono evidenziati i titoli in deposito, prezzi ecc....e il numero di conto deposito
io su iw bank ho questo:
XX2999535170 SNSSNS 07PERP TM SUB 50.000,0000 EUR 0,00000 0,00 0,00 (ex sns 6.125%)
basterà questo
sul Conto titoli di Binck l’isin e stato sostituito da un numero di 5 cifre
 

angy2008

Forumer storico
sul Conto titoli di Binck l’isin e stato sostituito da un numero di 5 cifre
quelle che ho io su altre banche sono diventate QS000212A0E1 o QT0160138191 e QS00021197M9 ed erano XS0310904155 e XS0468954523. Stranamente la 155 è codificata in due modi diversi, potrebbe darsi che il codice non sia un vero ISIN ma un codice interno delle banche.
 

Myskin

Forumer stoico
sul Conto titoli di Binck l’isin e stato sostituito da un numero di 5 cifre

il vecchio isin è stato sostituito da un codice tecnico che però a ben vedere non corrisponde al codice che propone nel mio caso iw bank
Offerta di acquisto delle obbligazioni subordinate di SNS - Quay Capital

Ad un mio chiarimento così tempo fa mi risposero:
Gentile Signor PINCOPALLINO, Le confermiamo che il titolo SNS REAAL 07/P RC-ES XS0310904155 e' stato presente nel Suo dossier dal 24/2/2012 al 4/3/2013, in pari data e' stato scaricato e caricato il nuovo titolo SNSSNS 07PERP TM SUB isin:XX2999535170 attualmente ancora in portafoglio. Lo puo' visualizzare nel Suo portafoglio e lo trova documentato nell'estratto conto dossier titoli scaricabile dalla sezione: MyIWBank > Le mie contabili > Investimenti selezionando il dossier XXXXX.

no perchè mi sembra che abbiamo già penato a sufficienza, annaspare ancora no grazie
 

Wallygo

Forumer storico
io tengo i bond sns su binck fino all 11.05 ..se poi quei ca.ni fanno ricorso li sposterò su BANCO BPM o FINECO se non fanno ricorso non vado ad incartarmi in spostamenti inutili che possono solo generare confusione
 

nik.sala

Money Never Sleeps
I bonds sns sono trasferibili su stessa depositaria che utilizza diversi istituti di credito.
Ma ad oggi, e di casi ne ho visti veramente parecchi, non c’è UN solo Bondholder era sns che è riuscito a farli spostare.
Do una probabilità dello 0,00000001% che uno riesca nell’impresa.
 

fabriziof

Forumer storico
I bonds sns sono trasferibili su stessa depositaria che utilizza diversi istituti di credito.
Ma ad oggi, e di casi ne ho visti veramente parecchi, non c’è UN solo Bondholder era sns che è riuscito a farli spostare.
Do una probabilità dell 0,00000001% che uno riesca nell’impresa.
a maggior ragione dispiace che Saxo,nella migrazione ,non li accolga.rimarranno nel limbo Binck ,poi si vedrà .
 

Wallygo

Forumer storico
I bonds sns sono trasferibili su stessa depositaria che utilizza diversi istituti di credito.
Ma ad oggi, e di casi ne ho visti veramente parecchi, non c’è UN solo Bondholder era sns che è riuscito a farli spostare.
Do una probabilità dello 0,00000001% che uno riesca nell’impresa.
Ne sono abbastanza convinto anch io di quello che scrivi ma 'di là' Directa ha detto a un tizio che li riceve tranquillamente ...penso abbiano fatto un po' di ricerche in tal senso prima di rispondergli ...poi ovvio che alla prova dei fatti puoi benissimo aver ragione tu
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Continuo ad avere i miei dubbi, sulla NON trasferibilità di SNS, ma pesto saranno fugati.... ho mail di Binck dove risponde in modo affermativo alla mia richiesta di trasferimento con relativa chiusura conto.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Hai anche l’assenso della banca ricevente?se sí quale?
La banca ricevente finchè non vede arrivare lo strumento non sa come gestirlo perchè vien fatto lato back office...lo vedrà arrivare ma poi dovrà rimbalzarlo, o meglio in Binck proverà a farlo scaricare in uscita senza riuscirci imho
 

Users who are viewing this thread

Alto