Io preferisco essere da questa parte della barricata. Una sentenza c'è ed è supportata da due perizie fatte non dalle parti, ma dai periti del tribunale. Sarà interessante vedere a cosa si appellano. Se come ho letto sopra, l'appello verte sull'ammontare del risarcimento, la cassazione dovrebbe (nota il condizionale) respingere il ricorso. Anche lo stato ha ammesso che abbiamo diritto ad un risarcimento. L'importo è stato appurato e la cassazione non dovrebbe avere potere decisionale in merito.La palla e' stata rimessa in centro. Dire che la causa e' stata vinta e' semplicemente un nonsenso.
Questi sono i tempi supplementari e tutto puo' succedere.
Non puoi fare nulla ... non essendo trasferibili finiscono nel conto omnibusTorniamo alle questioni pratiche,rivolto a chi ha sti maledetti titoli con Binck ,che fate?
Ciao Vento,Ho provato sommessamente a farlo notare (anche perche' e' prassi normale che lo Stato vada avanti), mi e' stato apoditticamente e in modo icastico risposto che non vi sarebbe stato nessun ricorso in Cassazione da parte dello Stato.
Ho lasciato perdere.
Coltivare il dubbio, meglio.