Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (31 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

fabriziof

Forumer storico
Però non dicono che non sono trasferibili, solo che Banca Generali non li prende... :mumble:
Che io sappia nessuna banca li prende,qualora ce ne fosse una non saprei come appurarlo,non è che si possa aprire 20 conti diversi con la speranza che una li prenda.All’atto pratico sns è intrasferibile.Felice di essere smentito.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Che io sappia nessuna banca li prende,qualora ce ne fosse una non saprei come appurarlo,non è che si possa aprire 20 conti diversi con la speranza che una li prenda.All’atto pratico sns è intrasferibile.Felice di essere smentito.

Sì, però la risposta di Binck mi sembrava possibilista...
 

sandrino

Forumer storico
Infatti ,Binck che ne sa delle banche italiane? La realtà é che nessuna banca italiana li vuole.Solo Sandrino può fare il miracolo.

Il problema non sta nelle banche italiane ma nelle depositarie.
Tanto è (ve lo annuncio ufficialmente) che binck ha risolto il problema delle azioni e Warrant noble, quindi ora sono in grado di trasferirli.

Sto facendo un passaggio con Bnp PARIBAS SECURITIES per ste sns.
Vediamo.
 

simoneimola

Forumer attivo
Almeno ti hanno risposto.. non ho notizie delle mie SNS da aprile :D

Anche io,
qualcuno ha qualche notizia sulla causa?

Per adesso non ci sono notizie ma penso che entro 2/4 mesi si capirà se i ricorsi in Cassazione saranno dichiarati ammissibili o no.
Anche se non strettamente collegata alla nostrà causa il 17 febbraio si terrà la 1 udienza della causa riguardante la cattiva gestione.
 

Users who are viewing this thread

Alto