Wallygo
Forumer storico
Vabbe' sul fatto che non siano trasferibili ormai è assodatoPerò non dicono che non sono trasferibili, solo che Banca Generali non li prende...
Vabbe' sul fatto che non siano trasferibili ormai è assodatoPerò non dicono che non sono trasferibili, solo che Banca Generali non li prende...
Che io sappia nessuna banca li prende,qualora ce ne fosse una non saprei come appurarlo,non è che si possa aprire 20 conti diversi con la speranza che una li prenda.All’atto pratico sns è intrasferibile.Felice di essere smentito.Però non dicono che non sono trasferibili, solo che Banca Generali non li prende...
Che io sappia nessuna banca li prende,qualora ce ne fosse una non saprei come appurarlo,non è che si possa aprire 20 conti diversi con la speranza che una li prenda.All’atto pratico sns è intrasferibile.Felice di essere smentito.
Sì, però la risposta di Binck mi sembrava possibilista...
Ti ha risposto un tizio non italiano che usa il translator per scrivere.
Fossi in te non ci farei molta dietrologia.
Infatti ,Binck che ne sa delle banche italiane? La realtà é che nessuna banca italiana li vuole.Solo Sandrino può fare il miracolo.Ti ha risposto un tizio non italiano che usa il translator per scrivere.
Fossi in te non ci farei molta dietrologia.
Infatti ,Binck che ne sa delle banche italiane? La realtà é che nessuna banca italiana li vuole.Solo Sandrino può fare il miracolo.
Almeno ti hanno risposto.. non ho notizie delle mie SNS da aprile
qualcuno ha qualche notizia sulla causa?