Dandst
Forumer storico
Stesso dubbio.Non capisco una cosa, la decisione della Corte di Cassazione sarà per dire se il ricorso è ammissibile o no?
Ma penso di si
Stesso dubbio.Non capisco una cosa, la decisione della Corte di Cassazione sarà per dire se il ricorso è ammissibile o no?
Non capisco una cosa, la decisione della Corte di Cassazione sarà per dire se il ricorso è ammissibile o no?
....
Alla fine di questo mese l'Alto Consiglio fisserà una data in cui il Procuratore Generale (il consigliere dell'Alto Consiglio) dovrà presentare il suo parere in merito alle denunce presentate (a.o.) dallo Stato olandese contro il verdetto della Camera delle Imprese.
Data la complessità del caso, presumo che gli consentiranno 3 – 6 mesi. Dopo che il parere è stato presentato, l'Alto Consiglio potrebbe impiegare diverse settimane per scrivere il verdetto.
Quindi mi aspetto questo verdetto entro la fine del 2022.
Quando l'Alto Consiglio respinge tutte le denunce contro il verdetto, finalmente ricevi un adeguato risarcimento per il vincolo espropriato. Se l'Alto Consiglio approva una o più delle denunce, dobbiamo tornare alla Camera delle Imprese per una procedura più breve perché l'Alto Consiglio darà le indicazioni in cui modificare il verdetto.
Vi terrò aggiornati.
se anche si chiude bene, temo svalicheremo i 10 anni...speriamo sia la volta buona. a suo tempo, 2013, avevo scritto di prepararsi a almeno 5 anni. ma quasi 10 è decisamente eccessivo. siamo a livelli Italia o peggio
se anche si chiude bene, temo svalicheremo i 10 anni...
dipende dal verdetto atteso. se respinto il ricorso, la sentenza è già esecutiva, per cui tempi tecnici...forse alcuni mesi. se invece si va a dibattito.......si aprono grandi orizonti temporalipurtroppo la vedo come te Nik, non credo che il 2022 sia l'anno buono pere renderci il maltolto ...
dipende dal verdetto atteso. se respinto il ricorso, la sentenza è già esecutiva, per cui tempi tecnici...forse alcuni mesi. se invece si va a dibattito.......si aprono grandi orizonti temporali
magari anche Gita é un falsario di curriculum come DJ e poi i risultati si vedono.Preso dal forum olandese.
Quasi giusto: il procuratore generale spera di avere la sua conclusione pronta per i giudici della Corte suprema entro il 1° luglio 2022 al più tardi. Le parti coinvolte possono rispondere in merito mediante le cd Lettere Borger. Dopo di che, la Corte di Cassazione delibera su una decisione definitiva. Lo tengo il 1 febbraio 2023. Esattamente 11 anni dopo l'espropriazione da parte di Dijsselbloem. Dettaglio interessante: Dijsselbloem fu consigliato all'epoca da Gita Salden, tra gli altri. L'attuale amministratore delegato di BNG, che ha recentemente lasciato alla banca una perdita di 65 milioni di euro. Ha detto con orgoglio che ne era responsabile. Ma ovviamente non si tratta di andare via. Immagina di dire!!