Gallo Cedrone
Forumer storico
arrivata adesso la certificazione senza che ancora ne avessi fatto richiesta, evidentemente le stanno mandando a tutti.
arrivata adesso la certificazione senza che ancora ne avessi fatto richiesta, evidentemente le stanno mandando a tutti.
Quindi chi chiede la certificazione non ha aderito a nessuna azione legale?in mancanza di certezza su cosa occorra per chiedere il rimborso é meglio avere un documento in piú che uno in meno
Quindi chi chiede la certificazione non ha aderito a nessuna azione legale?
o perchè Bink non esiste più?
Quindi chi chiede la certificazione non ha aderito a nessuna azione legale?
o perchè Bink non esiste più?
Comunque il fatto che abbiamo un documento che attesta la proprietà del nostro titolo è una cosa decisamente importante.
Il fatto di non essere in possesso dei titoli e di non avere nessun strumento che ne attestasse la proprietà non mi lasciava per niente tranquillo
mmm sicuro ? da come avevo letto l'indennizzo devi comunque chiederlo ... non mi pare proprio sia automaticoPerchè binck non esiste più e sono titoli non trasferibili in altre banche. Anche chi non ha aderito alla causa legale riceverà l'indennizzo.
mmm sicuro ? da come avevo letto l'indennizzo devi comunque chiederlo ... non mi pare proprio sia automatico
Si ovvio se si vince tutti gli altri in automatico hanno questo dirittto ma ovvio devonk chiederlo e non pagano in automaticoCerto che non arriva da solo, intendevo dire che chi non ha partecipato alla causa legale ne ha diritto lo stesso.
Chi ha aderito alla causa non dovrà preoccuparsi più di tanto dei documenti necessari.
Chi non ha aderito alla causa dovrà magari farsi aiutare da un avvocato.