ImprobabileMah, non è neanche detto. Metti che lo studio chieda una percentuale maggiore a chi aderisce dopo la sentenza definitiva sarebbe stato meglio assumersi il rischio iniziale...
Grazie per il consiglio ma ormai ho aspettato oltre 9 anni, posso aspettare altri 6 mesi, sperando che la sentenza sia favorevole ed esecutiva. A quel punto contatterò lo Studio Grimaldi (non conosco altri studi altrettanto ferrati sulla specifica situazione) pagherò quello che mi chiedono e farò gestire le pratiche per l incasso. Non mi soffermo sulle motivazioni per cui non aderii alla causa collettiva 9 anni fa tanto non apporterebbero alcun contributo alla discussione.
Anch'io come molti non ho seguito l'istinto di aderire alla causa, come ho fatto in altre occasioni. Sorvolo sui motivi, che come detto da altri sono inutili a questa conversazione.perfetto! lo studio Grimaldi è la mia prima scelta: mi pare gestiscano 400-500 utenti truffati dal ricciolino, nel caso non vogliano seguirci è importante però avere delle alternative.
sinceramente mi pare un po’ prematuro comunque se qualcuno li vuole sentire riferiscaSecondo me nonostante che sono nel settore legale e potrei valutare di fare anche da solo, sarebbe opportuno fare una lista di quelli che si vogliono presentare allo Studio Grimaldi per vedere di farsi seguire tutti insieme