fabriziof
Forumer storico
Mi sembrano prezzi a caso
Mi sembrano prezzi a caso
I bond esistono tanto è vero che recentemente c’é stata un’offerta di riacquisto di cui abbiamo parlato qui,non so però se siano scambiati otc ,non credo proprioi bond penso che non esistono neanche più ...anche l isin è stato cancellato/sostituito con altro codice ..sbaglia parecchio la tua banca a valorizzarteli ad una cifra superiore allo 0,00...
vero hai ragione vedo ora che hanno rimesso l isin.. pensavo fossero stati declassati a diritti compensativi o qualcosa di simile comunque non penso che vengano scambiati OTCI bond esistono tanto è vero che recentemente c’é stata un’offerta di riacquisto di cui abbiamo parlato qui,non so però se siano scambiati otc ,non credo proprio
isin ? Non so ,io ero rimasto ai codici .vero hai ragione vedo ora che hanno rimesso l isin.. pensavo fossero stati declassati a diritti compensativi o qualcosa di simile comunque non penso che vengano scambiati OTC
penso che solo Fideuram ti faccia pagare su cose che NON devi pagare nullaRaga' gentilmente fatemi sapere se qualcuno di voi le ha su Alfabeto Fideuram che questi gia' mi hanno fatto perdere un bel po' di tempo con PEC che vanno avanti ed indietro... prima di inkazzarmi seriamente vorrei conoscere l'andazzo generale. Grazie
su bpm c è ancora l isinisin ? Non so ,io ero rimasto ai codici .
In effetti sono andato a rivedermi la mail di qualche mese fa con la quale Binck mi certifica il possesso dei titoli e c’è l’isinsu bpm c è ancora l isin
Me li presti l'isin questa sera che vado a cena fuori ???? Pago con quello ...........In effetti sono andato a rivedermi la mail di qualche mese fa con la quale Binck mi certifica il possesso dei titoli e c’è l’isin