fabriziof
Forumer storico
Io riporto dati ufficiali,evita risposte offensiveMa perche' se non sai come stanno le cose spari date che mettono solo ansia. Vai a farTi una nuotata sul Pacifico
Io riporto dati ufficiali,evita risposte offensiveMa perche' se non sai come stanno le cose spari date che mettono solo ansia. Vai a farTi una nuotata sul Pacifico
Io non evito niente dico quello che e' scritto. Capito!!!Io riporto dati ufficiali,evita risposte offensive
Invece sulle date del pagamento puoi dirci qualcosa ?Come previsto, gli interessi legali saliranno al 6% a partire dal 1° luglio.
Ma cosa può dire più di quello che già si sa ? pagamento dopo il 6 ottobre,pag 16Invece sulle date del pagamento puoi dirci qualcosa ?
AppuntoPer adesso questo è stato comunicato.
Una decisione verrà presa entro 12 settimane dalla chiusura dell'ufficio reclami (25 giugno) e il pagamento verrà effettuato dopo altre 2 settimane.
Scusami, hai ragione, ma il cellulare non aiuta...Ma cosa può dire più di quello che già si sa ? pagamento dopo il 6 ottobre,pag 16
Scusa ma siccome ho ancora dei problemi con BPER voglio sapere Ag. 19 di Modena e siccome la Banca ora denomina le Filiali non a numero ma a strada. Se mi puoi dire Ag.19 di Modena a quale strada corrisponde.Grazie.Se non ti aiutano in filiale, sappi che il referente dell'operazione SNS in BPER è tal Marco Guido dell'Ag. 19 di Modena
Senti Bimbo13 forse ti manca qualcosa....non cercala qui per favore...Io non evito niente dico quello che e' scritto. Capito!!!
Io non evito niente dico quello che e' scritto. Capito!!!