bluto
Forumer attivo
Io personalmente penso di essere serio.
Su BBG ci sono persone serie che stanno negoziando sia la 523 che la 155.
parlavano di euronext e su euronext i titoli sono bloccati
Io personalmente penso di essere serio.
Su BBG ci sono persone serie che stanno negoziando sia la 523 che la 155.
Ma dove? Nei coffee shop di Amsterdam dopo un paio di canne. Su BBG sono halted.
Mi è arrivata sulla mia pec una risposta dallo studio che mi indica la ricezione del messaggio inviato sia il mio che del mio amico
Secondo me se avete una pec meglio che usate quella
Dai ragazzi il governo vi forniva gratis un indirizzo pec
Confermo .
Ma la 523 e la 155 scambiano. (OTC)
Ma dove? Nei coffee shop di Amsterdam dopo un paio di canne. Su BBG sono halted.
Zorba, se riceviamo questo stesso messaggio, vuol dire che ci sono problemi nella ricezione o tutto e' andato a buon fine? grazie
scusa, ma se devo inserire entrambi i cointestatari del dossier devo modificare tutto il file???
perdonate un info urgente:
io ho compilato il mandato con i miei SOLI dati anagrafici ovvero del primo titolare del conto corrente e in fondo l'ho fatto firmare a mia madre, seconda titolare del conto corrente in qualità di co intestataria.
Va bene uguale o devo ri compilarlo con i dati di entrambi rifarlo firmare a mia madre e ri scansionarlo?
Grazie infinite
Ma i trade dovrebbero essere nulli...non ci dovrebbe essere alcun settlement.
apri il msg in allegato e leggi cosa ti dice:
a me scrive:
> Anomalia nel messaggio
> Il giorno 07/02/2013 alle ore 12:16:28 (+0100) è stato ricevuto
> il messaggio "Ricorso SNS - documentazione ROSSI MARIO" proveniente da "indirizzo mail di Rossi"
> ed indirizzato a:
> "indirizzo mail del destinatario"
A me sembra capire che NON ha ricevuto la mia mail con la documentazione, ma solo un messaggio di anomali dalla mia posta a quella del ricevente