bluto
Forumer attivo
Per adesso non sono espropriate. Rimangono nella nostra disponibilita' (possiamo venderle o comprarle). Questo e' quello che mi ha detto la mia banca.
più che altro si vende il "titolo all'indennizzo" da quel che ho compreso
Per adesso non sono espropriate. Rimangono nella nostra disponibilita' (possiamo venderle o comprarle). Questo e' quello che mi ha detto la mia banca.
su ariva .de la 523 espone berlino in denato 100 k a 15.45 e stuttgart denaro 50k a 20 boooooooooopiù che altro si vende il "titolo all'indennizzo" da quel che ho compreso
su ariva .de la 523 espone berlino in denato 100 k a 15.45 e stuttagart denaro 50k a 20 boooooooooo
fino al 25 l'espropio non è esecutivo,poi credo che a meno di miracoli(che possono succedere)verrà formalizzata l'offerta e i titoli spariranno dai dossier
stranamente oggi sul sito DB mi vedo valutate le 155 a 15.45, mentre settimana scorsa erano attorno a 4-5 (valore con cui scambiavano OTC). Non so se sia un prezzo farlocco o se effettivamente gli ultimi scambi OTC siano attorno a 15. Qualcuno riesce a vedere le quotazioni?
scusate ma qualcuno sa qualcosa se ci sono scambi su OTC sulle espropiate SNS? Antonveneta prezza sul dossier le 155 a 20 e le 523 a 29. adesso chiamo per avere notizie e poi riferisco. se altri fanno altrettanto magari riusciamo a farci un'idea
fino al 25 l'espropio non è esecutivo,poi credo che a meno di miracoli(che possono succedere)verrà formalizzata l'offerta e i titoli spariranno dai dossier

Sono solo ragionamenti logici,per il resto news non ce ne sono.Sulle Depositarie sono fuori Italiami restano cmq aperti diversi interrogativi procedurali, ma essendoci i legali ed il tempo di mezzo, delego a loro (esempio comportamento depositaria, offerta per esproprio condizionata ad accettazione, etc etc)
Su questo puoi dir giuro.Voglio ancora vedere come possono permettere che uno Stato sottragga un bene in un altro paese. Qui siamo peggio che nel Far West.