Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Domani parlo del nostro amichetto ricciolino e di SNS nell'editoriale in prima pagina sul Giornale

Grande :)

Mi togli una curiosità?
Qualcuno degli intervistatori sa che avevi sns? :D
io mi son fumato il 20% con gli Olandesini...
Pura sfiga, avevo inserito un ordine in vendita non passato a fine gennaio
Avevo 100k di LT2 e devo dire che il ricciolino non lo sopporto proprio
Quando ci penso mi viene il :vomito:

Aggiungo una Postilla

Ma questa garanzia perchè è solo di 100k??Ma se io ho guadagnato onestamente 1milione perchè se lo metto in banca sono garantito solo x 100?Ma nessuno ci ha mai pensato che è una caxxata incredibile?
Le banche sono nate per difendere i soldi dai ladri,ma non 100k tutti i soldi che uno mette sul conto

concordo, anche a me questa caxata del 100k non va proprio giù.. I miei soldi sono guadagnati, e devono essere garantiti, che io abbia 10 o 100 o 1000 (anche se io son più verso i 10 :D).

Non si può partire dall'assurdo che i soldi del singolo sono della comunità in caso di bisogno, è un'idiozia.. A quel punto abbandoniamo l'idea di proprietà e decidiamo che tutto è dei pochi che ci comandano e fine.

concordo, anche a me questa caxata del 100k non va proprio giù.. I miei soldi sono guadagnati, e devono essere garantiti, che io abbia 10 o 100 o 1000 (anche se io son più verso i 10 :D).

Non si può partire dall'assurdo che i soldi del singolo sono della comunità in caso di bisogno, è un'idiozia.. A quel punto abbandoniamo l'idea di proprietà e decidiamo che tutto è dei pochi che ci comandano e fine.

raccontagliela a Vendola e alla Camusso, che vivono ancora all'epoca del Che... :(

La commissione d'inchiesta sul crollo della SNS dovrebbe anche guardare a ciò che la Nederlandsche Bank nel 2006 sapeva di potenziali frodi per Fondo, il portafoglio che SNS quando ABN Amro ha acquistato.

http://www.vastgoedmarkt.nl/nieuws/2013/03/26/Kamer-onderzoek-ook-fraude-bij-Bouwfonds

La maggior parte dei CDA, VVD PvdA e sostenendo. Di seguito sono riportato sul quotidiano finanziario Lunedi. Il giornale riferisce che nel 2006 DNB certamente avuto sospetti su Fondo di frode, mentre DNB'ers ex in una audizione alla Camera ha recentemente negato. Tale questione deve ora essere esaminato dal comitato di valutazione Jeroen Dijsselbloem Ministro delle Finanze.
?DNB?ers liegen in hoorzitting over SNS? - Follow the Money
Due dei quattro intervistati (ex) DNB'ers sostengono che l'autorità di vigilanza di approvare l'acquisizione da parte SNS Property Finance non ha avuto problemi di integrità che circondano il business immobiliare. "Questo è in contrasto con la verità", scrive Vasco van der Boon, un giornalista del quotidiano finanziario scrive di casi di frode.Nel frattempo, la guardia di finanza ha avviato un'indagine SNS FIOD. La bancassicurazione è stata nazionalizzata il 1 ° febbraio 2013 - in parte a causa dei problemi nel ramo immobiliare. All'inizio di quest'anno è stato anche annunciato che Buck Greenwood è stato arrestato. Greenwood era il capo del servizio di liquidazione detriti a Property Finance e avrebbe accettato tangenti.

già, almeno gli haircuttati ciprioti avranno in concambio azioni...noi manco quello
Tobia tu hai capito cosa succede agli obbligazionisti ciprioti ??? Parlano tutti di azionisti e obbligazionisti che verranno chiamati a pagare ma da nessuna parte riesco a capire in che termini.

Tobia tu hai capito cosa succede agli obbligazionisti ciprioti ??? Parlano tutti di azionisti e obbligazionisti che verranno chiamati a pagare ma da nessuna parte riesco a capire in che termini.

non lo sanno ancora loro...da quel che ho capito se parliamo di possessori di tds ciprioti NULLA (al momento)
i possessori invece di azioni e obbligazioni della banca messa in liquidazione perdono tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto