Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO....

eppure io l'avevo messo sto pomeriggio ..sempre alla borsa pensate ...

Lanny Barby...

allora anche qs asta è andata bene.. domani ultimo round .... finito anche qs round ..allora si vedrà che forza ha ancora il mkt ... o vendono per comprare bond ... (ma per me può essere vero al 40 %) oppure manca carburante per continuare a salire .... a volte è davvero semplice .. se consideriamo quante volte il mkt ha festeggiato con dati che poi alla prima occasione si sono rivisti al ribasso ... arrivati a certi livelli chiave era normale pensare che andare oltre era utopistico .. se poi consideriamo che a fine mese CIT può saltare ..beh scegliere se andare long o short da certi livelli era scontato ...

non condivido Olly il tuo timing di entrata è stato perfetto , forse un pelino anticipato se non ricordo male attorno ai 22.700.
ziga è entrato leggermente sopra il tuo punto di ingresso ma ha sopportato il loss virtuale ed ha resistito alla finta dei pezzi di nacchiu
La differenza è che lui non si è fatto la sveltina ma tromba ancora ......:D

ciao treno, scusa la domanda antipatica, ma oggi ho letto ziga parlare di possibili 26mila dopo questa fase di ribasso, tu che ne pensi ?

eppure io l'avevo messo sto pomeriggio ..sempre alla borsa pensate ...

Lanny Barby...

allora anche qs asta è andata bene.. domani ultimo round .... finito anche qs round ..allora si vedrà che forza ha ancora il mkt ... o vendono per comprare bond ... (ma per me può essere vero al 40 %) oppure manca carburante per continuare a salire .... a volte è davvero semplice .. se consideriamo quante volte il mkt ha festeggiato con dati che poi alla prima occasione si sono rivisti al ribasso ... arrivati a certi livelli chiave era normale pensare che andare oltre era utopistico .. se poi consideriamo che a fine mese CIT può saltare ..beh scegliere se andare long o short da certi livelli era scontato ...
:lol:

la scelta e' stata fatta nel momento opportuno per poi regalare e addirittura iniziare a pensare di mettersi dalla parta opposta.

c'e' del diabolico e' innegabile :lol:

Allegati

• 106.png
    106.png
    87,7 KB · Visite: 355

Users who are viewing this thread

Back
Alto