Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO.... (4 lettori)

PILU

STATE SERENI
eppure io l'avevo messo sto pomeriggio ..sempre alla borsa pensate ...

Lanny Barby...

allora anche qs asta è andata bene.. domani ultimo round .... finito anche qs round ..allora si vedrà che forza ha ancora il mkt ... o vendono per comprare bond ... (ma per me può essere vero al 40 %) oppure manca carburante per continuare a salire .... a volte è davvero semplice .. se consideriamo quante volte il mkt ha festeggiato con dati che poi alla prima occasione si sono rivisti al ribasso ... arrivati a certi livelli chiave era normale pensare che andare oltre era utopistico .. se poi consideriamo che a fine mese CIT può saltare ..beh scegliere se andare long o short da certi livelli era scontato ...
 

wildman

Forumer storico
non condivido Olly il tuo timing di entrata è stato perfetto , forse un pelino anticipato se non ricordo male attorno ai 22.700.
ziga è entrato leggermente sopra il tuo punto di ingresso ma ha sopportato il loss virtuale ed ha resistito alla finta dei pezzi di nacchiu
La differenza è che lui non si è fatto la sveltina ma tromba ancora ......:D

ciao treno, scusa la domanda antipatica, ma oggi ho letto ziga parlare di possibili 26mila dopo questa fase di ribasso, tu che ne pensi ?
 

unlui

Cymbius !
eppure io l'avevo messo sto pomeriggio ..sempre alla borsa pensate ...

Lanny Barby...

allora anche qs asta è andata bene.. domani ultimo round .... finito anche qs round ..allora si vedrà che forza ha ancora il mkt ... o vendono per comprare bond ... (ma per me può essere vero al 40 %) oppure manca carburante per continuare a salire .... a volte è davvero semplice .. se consideriamo quante volte il mkt ha festeggiato con dati che poi alla prima occasione si sono rivisti al ribasso ... arrivati a certi livelli chiave era normale pensare che andare oltre era utopistico .. se poi consideriamo che a fine mese CIT può saltare ..beh scegliere se andare long o short da certi livelli era scontato ...
:lol:

la scelta e' stata fatta nel momento opportuno per poi regalare e addirittura iniziare a pensare di mettersi dalla parta opposta.

c'e' del diabolico e' innegabile :lol:
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!

Allegati

  • 106.png
    106.png
    87,7 KB · Visite: 350

Users who are viewing this thread

Alto