Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
non condivido Olly il tuo timing di entrata è stato perfetto , forse un pelino anticipato se non ricordo male attorno ai 22.700.
ziga è entrato leggermente sopra il tuo punto di ingresso ma ha sopportato il loss virtuale ed ha resistito alla finta dei pezzi di nacchiu
La differenza è che lui non si è fatto la sveltina ma tromba ancora ......:D




Non mi fido di me stesso testina mia e di quello che ho imparato sinora!!E'così purtroppo,non faccio alcuna fatica ad ammettere che sono il più scarso di tutti e non a caso apro io il 3D!;)
 

unlui

Cymbius !
Non mi fido di me stesso testina mia e di quello che ho imparato sinora!!E'così purtroppo,non faccio alcuna fatica ad ammettere che sono il più scarso di tutti e non a caso apro io il 3D!;)
e' una scusa di quazzo e lo sai.

sai bene d'essere severo con te stesso.

quindi hai detto una stronzata , che neppure tu ci credi :wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
e' una scusa di quazzo e lo sai.

sai bene d'essere severo con te stesso.

quindi hai detto una stronzata , che neppure tu ci credi :wall:



Vedi che sei una capoccina di cazzzo??Non ho MAI e MAI scritto qualcosa a cui non credevo,soprattutto in borsa!Non è questione di essere severi,ma solo realisti e obbiettivi....e io lo sono,basta guardare i numeri,quelli non mentono mai....punto!;)
 

unlui

Cymbius !
Vedi che sei una capoccina di cazzzo??Non ho MAI e MAI scritto qualcosa a cui non credevo,soprattutto in borsa!Non è questione di essere severi,ma solo realisti e obbiettivi....e io lo sono....punto!;)
fumo e poi mi metto in auto e approfitto per risponderti.

e questo e' il punto che onestamente fatico a darmi una spiegazione.

in gruppo e ripeto in gruppo abbiamo optato e visto giusto(e ti ho postato anche le date delle operazioni con i prezzi) che la strada doveva essere quella , ed era corretta.

alla stessa maniera in gruppo da una settima a questa parte il gruppo ha perso il riferimento uno sciot l'altro long e l'altro a quazzo.

questi sono i fatti.

ora la domanda e' perche' piu' teste qualche settimana fa' avevano visto giusto e di colpo le stesse teste hanno opinioni diverse?

dov'e' ci siamo incartati?

perche' la verita' e che bastava stare fermi , perche' quello fatto era giusto.
ci hanno tirato un pacco? ci hanno confuso tutti insieme?

un'esempio . simpla mi ha fatto due coglyiolly cosi' che ha venduto sgam e si e' messo long perche' lui ascolta ziga treno e quazzi e mazzi

ma ziga e' sciott e lui e' long ma che minghia dice?:lol:

il punto che due settimane fa' abbiamo visto giusto, si doveva cazzeggiare e postare gnocca e basta !;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
fumo e poi mi metto in auto e approfitto per risponderti.

e questo e' il punto che onestamente fatico a darmi una spiegazione.

in gruppo e ripeto in gruppo abbiamo optato e visto giusto(e ti ho postato anche le date delle operazioni con i prezzi) che la strada doveva essere quella , ed era corretta.

alla stessa maniera in gruppo da una settima a questa parte il gruppo ha perso il riferimento uno sciot l'altro long e l'altro a quazzo.

questi sono i fatti.

ora la domanda e' perche' piu' teste qualche settimana fa' avevano visto giusto e di colpo le stesse teste hanno opinioni diverse?

dov'e' ci siamo incartati?

perche' la verita' e che bastava stare fermi , perche' quello fatto era giusto.
ci hanno tirato un pacco? ci hanno confuso tutti insieme?



Eravamo semplicemente contro trend Bruno e se non sei totalmente padrone del lavoro che stiamo facendo,ti vengono mille dubbi ed incertezze.Mettici poi il fatto che abbiamo preso posizione troppo presto e il fattore tempo non ci ha aiutato,anzi ci ha schiantato nella mente perchè stanchi di aver sempre torto e ti sei fatto un quadro esatto!!Si compra solo a certi livelli di ipercomprato o ipervenduto,solo con lo stocastico in cielo o rasoterra,che sia poi per un trading di posizione o giornaliero,questi sono dettagli!;)
 

unlui

Cymbius !
Eravamo semplicemente contro trend Bruno e se non sei totalmente padrone del lavoro che stiamo facendo,ti vengono mille dubbi ed incertezze.Mettici poi il fatto che abbiamo preso posizione troppo presto e il fattore tempo non ci ha aiutato,anzi ci ha schiantato nella mente perchè stanchi di aver sempre torto e ti sei fatto un quadro esatto!!Si compra solo a certi livelli di ipercomprato o ipervenduto,solo con lo stocastico in cielo o rasoterra,che sia poi per un trading di posizione o giornaliero,questi sono dettagli!;)
si la forza anche solo settimana scorsa era impetuosa in effetti e ti pareva d'essere contro trend vero

comunque senza voler esagerare 1500 punti li abbiamo lasciati e regalati e stiamo lossando .:lol:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Eravamo semplicemente contro trend Bruno e se non sei totalmente padrone del lavoro che stiamo facendo,ti vengono mille dubbi ed incertezze.Mettici poi il fatto che abbiamo preso posizione troppo presto e il fattore tempo non ci ha aiutato,anzi ci ha schiantato nella mente perchè stanchi di aver sempre torto e ti sei fatto un quadro esatto!!Si compra solo a certi livelli di ipercomprato o ipervenduto,solo con lo stocastico in cielo o rasoterra,che sia poi per un trading di posizione o giornaliero,questi sono dettagli!;)




Ma i malati siamo noi Bruno che adoriamo essere unici,mai pecore,contro il mondo solo perchè siamo logicamente convinti del nostro ragionamento...siamo due affaracci io e te cazzzo!!!:(;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
si la forza anche solo settimana scorsa era impetuosa in effetti e ti pareva d'essere contro trend vero

comunque senza voler esagerare 1500 punti li abbiamo lasciati e regalati e stiamo lossando .:lol:



...e tutto quello che leggevamo sulla bontà di quel rialzo,dove sono finiti ora mi domando?Non lo sappiamo se si scenderà ulteriormente,ma ci proviamo ad andare long(parlo per me)con la stessa logica per cui avevamo preso posizione short a suo tempo!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto