Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO.... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    1,2 MB · Visite: 66

L'Incompreso

L'Aquila nel cuore
ripeto per l'ennesima volta:
quando fa così...o postate dalla risposta veloce...o fate modifica sul messaggio inviato e reincollate il link
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ripeto per l'ennesima volta: io posto solo dalla risposta veloce e se provo a cliccare su modifica mi esce fuori la clessidra e mi rende impossibile tutto, quindi devo cliccare su BACK:wall:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
ripeto per l'ennesima volta: io posto solo dalla risposta veloce e se provo a cliccare su modifica mi esce fuori la clessidra e mi rende impossibile tutto, quindi devo cliccare su BACK:wall:

se ti appare la clessidra...riclicca su modifica....
se non funziona.......cambia sistema e pc...

ps.: per sistema ...intendo sistema solare :D:D:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
sembra che la discesa di ucg si sia fermata sui 2.30, è in ipervenduto pazzesco quindi credo che il rimbalzo sta per essere servito oggi chiudiamo sopra a 22850 mi gioco le @@ di caporekkia
 

L'Incompreso

L'Aquila nel cuore
se ti appare la clessidra...riclicca su modifica....
se non funziona.......cambia sistema e pc...

ps.: per sistema ...intendo sistema solare :D:D:D

Ti piacerebbe?
Saro' la tua ombra, intanto prenditi una pausa

[ame=<div align="center">
<table class="tborder" cellpadding="6" cellspacing="1" border="0" width="400" style="margin:10px 0">
<thead>
<tr>
<td class="tcat" colspan="2" style="text-align:center">
<a href="" title="You Tube" target="_blank">You Tube</a>
</td>
</tr>
</thead>
<tbody>
<tr>
<td class="panelsurround" align="center"><object width="425" height="350">
<param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/u96AY879m5Q&ap=%2526fmt%3D18&fs=1"></param>
<param name="allowFullScreen" value="true"></param>
<embed src="http://www.youtube.com/v/u96AY879m5Q&ap=%2526fmt%3D18&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="350" wmode="transparent"></embed></object></td>
</tr>
</tbody>
</table></div>]YouTube - Iris & Felicia Filip - Baby (Live at Iris Athenaeum 2000)[/ame]
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
che dire?!?

precisi so precisi!! :eek:

l'incrocio pericoloso c'è stato (cerchio rosso) la parte bassa del canale è stata testata ed anche il supporto, se rompe il minicanale si può apsirare alla parte alta :rolleyes:
 

Allegati

  • indexu.JPG
    indexu.JPG
    129,8 KB · Visite: 93

Users who are viewing this thread

Alto