Stanotte ho sognato che Aliens mi presentava un uomo fascinosissimo e molto interessante.
Ma al momento clou si rivelava un fiasco totale![]()
E mi sono chiesta due cose:
1) possibile che sia un avvertimento mandato dal destino che vuol mettermi in guardia da quel che potrebbe accadere dovessi mai ricevere avances da qualcuno dei noti forumer torinesi?![]()
2) ma esiste qualcuno di così iellato come me che fa sogni potenzialmente erotici ma che finiscono in modo così deludente?
Ma che razza di sognatrice erotica sono???![]()
io proprio non riesco a dedurre che l'uomo presentatoti da Aliens fosse un noto forumer torinese.Stanotte ho sognato che Aliens mi presentava un uomo fascinosissimo e molto interessante.
1) possibile che sia un avvertimento mandato dal destino che vuol mettermi in guardia da quel che potrebbe accadere dovessi mai ricevere avances da qualcuno dei noti forumer torinesi?![]()
2) ma esiste qualcuno di così iellato come me che fa sogni potenzialmente erotici ma che finiscono in modo così deludente?
E' tutta colpa di Gassato e delle sue teorie.
Dettagli piccanti del sogno pliz![]()
Io ho due sogni ricorrenti che sono incubi..
Il primo: devo dare l esame di maturità ma alla mia età ovvero 45 anni e con la preparazione attuale ovvero nulla e entro pochi giorni e spero e cerco di salvarmi col tema di italiano dove ero bravo e con storia, per cercare di compensare le perdite.. In altre materie.. Mi sveglio con l'angoscia guardandomi attorno terrorizzato e ci vogliono parecchi secondi per mentalizzare fosse un sogno
Il secondo: nonostante mi sia laureato in giurisprudenza a 24, mi sogno spesso ultimamente che mi mancano 4/5 esami alla laurea ma avevo interrotto gli studi per lavoro e poi su pressione dei miei genitori e sul lavoro dove una laurea avrebbe inciso assai, provo a riprendere gli studi ma non c'è la faccio
Sai che ne faccio anch'io piuttosto spesso di questi sogni? Un mio classico e' che siamo a fine anno scolastico e in una data materia l'insegnante non mi ha mai interrogata, per cui ci sono solo pochi giorni per farlo, l'interrogazione e' certa e imminente e io non ho aperto libro tutto l'anno...
Credo siano sogni che riflettono il nostro senso di inadeguatezza rispetto alle prove a cui la vita giorno per giorno ci sottopone, una sensazione diffusa proprio come i sogni di cui sopra...
Stanotte ho sognato che Aliens mi presentava un uomo fascinosissimo e molto interessante.
io proprio non riesco a dedurre che l'uomo presentatoti da Aliens fosse un noto forumer torinese.