Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaSOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA......
beh prima potevamo pensare a degli eccessi..ma adesso che stiamo in chiusura, vedere le posizioni short over..di titoli presi a prestito a 4,39...direi che qualcuno sa..e molti sono abboccati all'amo
beh prima potevamo pensare a degli eccessi..ma adesso che stiamo in chiusura, vedere le posizioni short over..di titoli presi a prestito a 4,39...direi che qualcuno sa..e molti sono abboccati all'amo
Un grazie al 3d per il supporto....auto
che ne dite della Qashqai? la potrei trovare ad un prezzo non dissimile della 308...ed al posto della Classe A km0
Un grazie al 3d per il supporto....auto
che ne dite della Qashqai? la potrei trovare ad un prezzo non dissimile della 308...ed al posto della Classe A km0
io diffido di queste macchine sconosciute...pezzi di ricambio etc.....sempre se tieni la macchina per anni se cambi ogni 6mesi il mio discorso è fuori luogo
io sono pratico se tutti comprassero fiat..... si andrebbe meglio tutti ... guarda i francesi i tedeschi .....ognuno si compra le macchine sue