Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaSOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA......
Sarebbe una Bullish Engulfing.....ma....sarà un errore della mia piatta, però mi dovresti dire i volumi di oggi perchè quelli che vedo io sicuramente son sbagliati....
scusate ma sento lamentele di gente (peraltro mi sta pure simpatica) che tratta i cw poi non ci sta mezza giornata...non so cosa si pretende allora...mettete dei targhet la mattina poi andate a lavorare .....non si puo' pretendere che il mercato faccia quello che uno vuole...il mercato come dice giangi :- si segue...
per mike : se ti puo' consolare per me non è finita e lunedi' puoi anche uscirne dignitosamente auguri
la freccia indica un gap a 9,75 chiude o forse è stato chiuso boh èa 15min e guarda i volumi da quel poco che capisco .....in aumento nel gap down poi meno nella ripresa okkio
Sarebbe una Bullish Engulfing.....ma....sarà un errore della mia piatta, però mi dovresti dire i volumi di oggi perchè quelli che vedo io sicuramente son sbagliati....
la freccia indica un gap a 9,75 chiude o forse è stato chiuso boh èa 15min e guarda i volumi da quel poco che capisco .....in aumento nel gap down poi meno nella ripresa okkio