Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (3 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Mi cacate o no maiali schifosi!!!!:wall::wall::wall::wall:

Sarebbe una Bullish Engulfing.....ma....sarà un errore della mia piatta, però mi dovresti dire i volumi di oggi perchè quelli che vedo io sicuramente son sbagliati....;)

1259343285saras.png
 

mike 70

Forumer storico
scusate ma sento lamentele di gente (peraltro mi sta pure simpatica) che tratta i cw poi non ci sta mezza giornata...non so cosa si pretende allora...mettete dei targhet la mattina poi andate a lavorare .....non si puo' pretendere che il mercato faccia quello che uno vuole...il mercato come dice giangi :- si segue...;)

per mike : se ti puo' consolare per me non è finita e lunedi' puoi anche uscirne dignitosamente auguri :up:

no giangi io etf....ma mike non ha opzioni mi pare cw.....

a beh....ci sta una bella differenza.......ok.....

grazie a tutti, x ranger è la prima volta che non metto target:wall:

sono su cw e comunque i 5000 € erano di gain (comunque sempre soldi sono..................)
 

Ranger

Swing Trader
rekkia statt accuorto :D:D okkio che ti spiumano ciao :lol:

la freccia indica un gap a 9,75 chiude o forse è stato chiuso boh èa 15min e guarda i volumi da quel poco che capisco .....in aumento nel gap down poi meno nella ripresa okkio :lol:

1259343533mgm.jpg
 

silpla2000

che bello il yo yo
rekkia statt accuorto :D:D okkio che ti spiumano ciao :lol:

la freccia indica un gap a 9,75 chiude o forse è stato chiuso boh èa 15min e guarda i volumi da quel poco che capisco .....in aumento nel gap down poi meno nella ripresa okkio :lol:

1259343533mgm.jpg
sta a 10.57 e mancano 20 minuti alla chiusra non credo che crolli vicino ai 10:sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto