Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (3 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
che quazzay dici :D:D

io diffido di queste macchine sconosciute...pezzi di ricambio etc.....sempre se tieni la macchina per anni se cambi ogni 6mesi il mio discorso è fuori luogo ;)

io sono pratico se tutti comprassero fiat..... si andrebbe meglio tutti ... guarda i francesi i tedeschi .....ognuno si compra le macchine sue :D


la mia esperienza in fiat non te la racconto....c'è una specie di conto-alla rovescia...dopo la garanzia...si è rotto tutto pezzo per pezzo..ultimo il cambio..e non gli ingranaggi...LA FUSIONE DEL PERNO CENTRALE ERA FALLATA!!!

Fiat ..NO GRAZIE
 

porto

Forumer attivo
la mia esperienza in fiat non te la racconto....c'è una specie di conto-alla rovescia...dopo la garanzia...si è rotto tutto pezzo per pezzo..ultimo il cambio..e non gli ingranaggi...LA FUSIONE DEL PERNO CENTRALE ERA FALLATA!!!

Fiat ..NO GRAZIE

Fiat abituata a lavorare in monopolio se ne strabatteva dei clienti. Ne ho avute due pure io, una vera schifezza. Poi solo doich.
 

Black Hole

Utente Senior
la mia esperienza in fiat non te la racconto....c'è una specie di conto-alla rovescia...dopo la garanzia...si è rotto tutto pezzo per pezzo..ultimo il cambio..e non gli ingranaggi...LA FUSIONE DEL PERNO CENTRALE ERA FALLATA!!!

Fiat ..NO GRAZIE

è vero appena ne hai comprata una è un'incognita, io ho avuto la ritmo, la tipo e la punto e non sono durate tanto perchè dentro ogni pezzo c'è il baco che lavora...

però se devi districarti in città forse ti conviene piccola utilitaria e usata di buona marca, tedesca o giap , però giap costano i ricambi anche se si rompano difficilmente
hai valutato le Skoda, Vw, seat

la A merc dietro è scomoda
 

porto

Forumer attivo
è vero appena ne hai comprata una è un'incognita, io ho avuto la ritmo, la tipo e la punto e non sono durate tanto perchè dentro ogni pezzo c'è il baco che lavora...

però se devi districarti in città forse ti conviene piccola utilitaria e usata di buona marca, tedesca o giap , però giap costano i ricambi anche se si rompano difficilmente
hai valutato le Skoda, Vw, seat

la A merc dietro è scomoda

Anche la BMW dietro non è il massimo, ma io guido è sto davanti:D:D:D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Anche la BMW dietro non è il massimo, ma io guido è sto davanti:D:D:D

non ti chiederò mai un passaggio :lol::lol::lol::lol::lol:

è vero appena ne hai comprata una è un'incognita, io ho avuto la ritmo, la tipo e la punto e non sono durate tanto perchè dentro ogni pezzo c'è il baco che lavora...

però se devi districarti in città forse ti conviene piccola utilitaria e usata di buona marca, tedesca o giap , però giap costano i ricambi anche se si rompano difficilmente
hai valutato le Skoda, Vw, seat

la A merc dietro è scomoda

verissimo...ma ho bisogno di una prima macchina..viaggio pure...tanto faccio tutti i giorni il GRA

Fiat abituata a lavorare in monopolio se ne strabatteva dei clienti. Ne ho avute due pure io, una vera schifezza. Poi solo doich.
jawohl
 

Users who are viewing this thread

Alto