Azioni Italia Solo AT solo titoli (1 Viewer)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ciao ci sto pure io con saipem, poca roba

con pirelli qualcuno me la sta tirando alla grande, però oggi mi sembra una evening star anzi se ti va gli dai un okkio

ciao Wild

io sono carico di Saipem...e ormai con stop in gain

su pirelli....la vedo male

l'evening star e' una formazione a tre candele dovrebbe formarsi una star oggi e una candela nera domani che dovrebbe includere all'interno la prima delle 3 candele

per adesso l'apertura in gap sopra il max precedente e' un segnale di forza
 

wildman

Forumer storico
ciao Wild

io sono carico di Saipem...e ormai con stop in gain

su pirelli....la vedo male

l'evening star e' una formazione a tre candele dovrebbe formarsi una star oggi e una candela nera domani che dovrebbe includere all'interno la prima delle 3 candele

per adesso l'apertura in gap sopra il max precedente e' un segnale di forza

qua come uno parla purgano, sto cominciando a diventare paranoico :D
 

wildman

Forumer storico
Pirelli la vedo così sul settimanale
 

Allegati

  • pirelliweek.jpg
    pirelliweek.jpg
    43,3 KB · Visite: 138

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Acea (ACE.MI) ha chiuso il secondo trimestre 2009 con dati complessivamente deludenti: Ebitda a 144 milioni eu (-7%), di cui Generazione 18,5 milioni, Reti 58 milioni, Idroelettrico 64,3 milioni e Gestione rifiuti 9,3 milioni.

L'Ebit ha chiuso a 72 milioni eu e l'utile netto a 22,4 milioni (-45%).

La posizione finanziaria netta a fine giugno si è attestata a -1,98 miliardi eu con investimenti nel trimestre per 107 milioni eu.

Il management non ha fornito indicazioni e ha confermato la continuazione dei colloqui con Gaz de France concernenti la riorganizzazione delle attività italiane dei francesi.

EFFETTO
I risultati sono inferiori alle nostre attese e a quelle del consenso a causa principalmente della debolezza del settore Mercato, di maggiori svalutazioni e di un carico fiscale superiore alle attese. In attesa della conference call, prevista oggi alle 15.00, confermiamo la raccomandazione NEUTRALE con target price a 9,50 eu.
 

nagual

mondo patafisico
Sul mensile di Unicredit da maggio ho il cielo rosso, mai visto fino ad ora.

Forse arrivano i marziani?

:mmmm:

1249125051capture0108200913.09.07.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto