Azioni Italia Solo AT solo titoli (1 Viewer)

wildman

Forumer storico
Scusa se non metto Pirelli, sono esausto.

Solo questo a gentile richiesta.

ho solo un dubbio su pirelli, nel caso si girasse nelle prossime sedute, un livello chiave sotto il quale secondo te sarebbe abbastanza sicuro che non sia un'ennesima finta per poi puntare i fatidici 0,35/6
 

nagual

mondo patafisico
ho solo un dubbio su pirelli, nel caso si girasse nelle prossime sedute, un livello chiave sotto il quale secondo te sarebbe abbastanza sicuro che non sia un'ennesima finta per poi puntare i fatidici 0,35/6

La bollinger sta a 0.3175, la fan verde a 0,299.

Ormai non sono sicuro di niente.

1249623991capture070820097.44.56.gif
 

wildman

Forumer storico
allora, come dicevo su pc abbiamo un rising wedge ed oggi pare proprio sia stato rotto al ribasso con volumi e decisione formando una black marubozu

a questo punto avrei tp nel breve in area 0,26/27 (c'è anche un gap da quelle parti) e tp di medio in area 0,20 cioè all'incirca da dove parte il wedge

nagual corregimi se sbaglio qualcosa grazie

1251826705wedge.jpg
 

wildman

Forumer storico
l'unico dubbio che ho però sempre riguardo pc è sul fatto che c'è anche un bel testaspalle rovesciato , con neckline che passa all'incirca in area 0,30 e poichè i manuali dicono che prima di fare l'ultimo allungo c'è sempre un pullback sulla neckline potrebbe anche accadere che dopo questo movimento al ribasso ci sia un nuovo allungo (per me è improbabile)

soprattutto su questo esame del testaspalle sono molto incerto quindi gradirei moltissimo pareri, grazie

1251826994wedge1.jpg
 

monti.mattia

Nuovo forumer
Ciao Wild! :)
è la prima volta che scrivo in questo 3d e già inizio a rompere :D...
sei hai tempo volevo sapere cosa ne pensi di Fondiaria e di Indesit...
 

wildman

Forumer storico
Ciao Wild! :)
è la prima volta che scrivo in questo 3d e già inizio a rompere :D...
sei hai tempo volevo sapere cosa ne pensi di Fondiaria e di Indesit...

ciao, non ci vedo figure particolari

indesit la lascerei cadere ancora dopo la black di oggi, fondiaria mi sembra più lateral ribassista

non andrei long su nessuna delle due, di più non so dirti
 

ale73a

break even trader
ciao Wild, dato che anch'io avrei un conto in sospeso con Pirelli ti dico la mia: il reverse hs è anomalo xchè i volumi della testa sono nettamente superiori in media a quelli della spalla dx (anche se il 6 agosto in molti hanno comprato...magari avevano tirato la neck un po' più inclinata della mia :D ) il movimento di ritorno x ora c'è stato...se sei short vedrei male se i prossimi gg si salisse con volumoni, caso contrario se si va verso 0.30 l'intero rhs sarebbe fallito
1251829481screenshot011.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto