nagual mondo patafisico 14 Settembre 2009 #411 Siccome non voglio farmi la nomea di spoco ribassista ve ne do una di quelle buone. Tenaris se supera 11,44, il precedente massimo, pare diretta dalle parti di 14 - 14,30 forse da raggiungere con uno scatto beluino. Volete comprare? Comprate se avete gli zebedei.
Siccome non voglio farmi la nomea di spoco ribassista ve ne do una di quelle buone. Tenaris se supera 11,44, il precedente massimo, pare diretta dalle parti di 14 - 14,30 forse da raggiungere con uno scatto beluino. Volete comprare? Comprate se avete gli zebedei.
Gurus Banned 14 Settembre 2009 #412 nagual ha scritto: Siccome non voglio farmi la nomea di spoco ribassista ve ne do una di quelle buone. Tenaris se supera 11,44, il precedente massimo, pare diretta dalle parti di 14 - 14,30 forse da raggiungere con uno scatto beluino. Volete comprare? Comprate se avete gli zebedei. Clicca per allargare... vai avanti tu.. Allegati tenaris.JPG 34,2 KB · Visite: 236
nagual ha scritto: Siccome non voglio farmi la nomea di spoco ribassista ve ne do una di quelle buone. Tenaris se supera 11,44, il precedente massimo, pare diretta dalle parti di 14 - 14,30 forse da raggiungere con uno scatto beluino. Volete comprare? Comprate se avete gli zebedei. Clicca per allargare... vai avanti tu..
nagual mondo patafisico 14 Settembre 2009 #413 Gurus ha scritto: vai avanti tu.. Clicca per allargare... "Se supera il precedente massimo" Te lo ripeto in grassetto. Comunque ci sto pensando. Su Pirelli, che proprio ora ha battuto 0,3670, dove ero pronto a shortarla, mi sono spostato. Domani mi metto a 0,3760.
Gurus ha scritto: vai avanti tu.. Clicca per allargare... "Se supera il precedente massimo" Te lo ripeto in grassetto. Comunque ci sto pensando. Su Pirelli, che proprio ora ha battuto 0,3670, dove ero pronto a shortarla, mi sono spostato. Domani mi metto a 0,3760.
Gurus Banned 14 Settembre 2009 #414 nagual ha scritto: "Se supera il precedente massimo" Te lo ripeto in grassetto. Comunque ci sto pensando. Su Pirelli, che proprio ora ha battuto 0,3670, dove ero pronto a shortarla, mi sono spostato. Domani mi metto a 0,3760. Clicca per allargare... guarda che avevo capito, volevo dire che io nn ho le palle adesso
nagual ha scritto: "Se supera il precedente massimo" Te lo ripeto in grassetto. Comunque ci sto pensando. Su Pirelli, che proprio ora ha battuto 0,3670, dove ero pronto a shortarla, mi sono spostato. Domani mi metto a 0,3760. Clicca per allargare... guarda che avevo capito, volevo dire che io nn ho le palle adesso
nagual mondo patafisico 14 Settembre 2009 #415 Gurus ha scritto: guarda che avevo capito, volevo dire che io nn ho le palle adesso Clicca per allargare... Entrato ora su Pirelli, ho visto il candelotto di là.
Gurus ha scritto: guarda che avevo capito, volevo dire che io nn ho le palle adesso Clicca per allargare... Entrato ora su Pirelli, ho visto il candelotto di là.
samir Forumer storico 14 Settembre 2009 #416 nagual ha scritto: Entrato ora su Pirelli, ho visto il candelotto di là. Clicca per allargare... cioè me la shorti ancora
nagual ha scritto: Entrato ora su Pirelli, ho visto il candelotto di là. Clicca per allargare... cioè me la shorti ancora
TDPaolo Nuovo forumer 14 Settembre 2009 #417 nagual ha scritto: Entrato ora su Pirelli, ho visto il candelotto di là. Clicca per allargare... Sei entrato short?
nagual ha scritto: Entrato ora su Pirelli, ho visto il candelotto di là. Clicca per allargare... Sei entrato short?
nagual mondo patafisico 14 Settembre 2009 #418 TDPaolo ha scritto: Sei entrato short? Clicca per allargare... Sì, casomai domani ci faccio la seconda a 0,3760, se ci va. Stop quasi immediato sopra quest'ultima quota. Avete visto questo? Forse è solo uno scherzo, però...
TDPaolo ha scritto: Sei entrato short? Clicca per allargare... Sì, casomai domani ci faccio la seconda a 0,3760, se ci va. Stop quasi immediato sopra quest'ultima quota. Avete visto questo? Forse è solo uno scherzo, però...
TDPaolo Nuovo forumer 14 Settembre 2009 #419 nagual ha scritto: Sì, casomai domani ci faccio la seconda a 0,3760, se ci va. Stop quasi immediato sopra quest'ultima quota. Avete visto questo? Forse è solo uno scherzo, però... Clicca per allargare... Sono short anch'io da 0.3645 ma se gli americani chiudono bene la vedo dura per domani
nagual ha scritto: Sì, casomai domani ci faccio la seconda a 0,3760, se ci va. Stop quasi immediato sopra quest'ultima quota. Avete visto questo? Forse è solo uno scherzo, però... Clicca per allargare... Sono short anch'io da 0.3645 ma se gli americani chiudono bene la vedo dura per domani
nagual mondo patafisico 14 Settembre 2009 #420 TDPaolo ha scritto: Sono short anch'io da 0.3645 ma se gli americani chiudono bene la vedo dura per domani Clicca per allargare... Gli pneumatici sono quelli che stanno correndo di più, Good Year fa quasi +5% Tanto per dormire preoccupati.
TDPaolo ha scritto: Sono short anch'io da 0.3645 ma se gli americani chiudono bene la vedo dura per domani Clicca per allargare... Gli pneumatici sono quelli che stanno correndo di più, Good Year fa quasi +5% Tanto per dormire preoccupati.