Azioni Italia Solo AT solo titoli (6 lettori)

wildman

Forumer storico
cial ale ma perchè fai passare la neckline dritta, a quanto risulta a me deve toccare i vertici e quindi è leggermente inclinata

chiedo perchè nella mia ipotesi la neck passa a 0,30 nella tua è già toccata oggi, e la cosa influisce non poco
 

ale73a

break even trader
cial ale ma perchè fai passare la neckline dritta, a quanto risulta a me deve toccare i vertici e quindi è leggermente inclinata

chiedo perchè nella mia ipotesi la neck passa a 0,30 nella tua è già toccata oggi, e la cosa influisce non poco

in effetti la riga più spessa ce l'avevo già sul grafico (era la resistenza del 4/5 e 5/6 che oggi ha fatto da supporto) non era propriamente la neck.
il potenziale testa spalle me lo hai fatto notare tu prima, dato che sono fuori dal titolo e non lo seguo quotidianamente
ecco, ho cancellato il supporto e messo la giusta nl...non è proprio la stessa cosa ma la sostanza è quella, il movimento di ritorno ancora non è completo ma la vedo come sopra
1251832612screenshot012.jpg
 

SEE FU

AMO LA NANA 😁
PIRELLI.JPG


Secondo me questo non è un vero testa e spalle rovesciato, ma solo una cosa che gli somiglia vagamente.
Quando ne capita un vero H&S te lo faccio vedere.
Ad ogni modo se pirelli va sulla retta di supporto inclinato rossa un cippino ce lo metto anch'io.
 

wildman

Forumer storico
ciao see fu, intanto grazie del parere, in effetti non ero convinto su questo testaspalle

comunque sono short di medio periodo e ho tp minimo area 0,26/27
 

andgui

Forumer storico
okkio ai

diritti BEE TEAM ............. +50 %

"Si fa per un dire" :down:

01/09/2009 17:20 - B.E.E. Team: informazioni su richiesta della Consob
L’indebitamento finanziario netto di B.E.E. Team Spa e del Gruppo al 31 Luglio 2009 (confrontato con la situazione al 30 Giugno 2009) ha registrato un rosso di 57 mln (-55,5 mln) e di 37 mln (-38,4 mln).

Sui diritti ho sempre guadagnato, ma qui......giro al largo.

andgui.
 

wildman

Forumer storico
Bene.

Su Pirelli la rottura del wedge confermata ieri dovrebbe portare nel breve come già detto a target sui 0,265 quindi si prosegue con lo short
(mio pmc 0,292 dopo media)

sono short anche su fiat con pmc 7,53 (imho almeno area 5,50 la rivedrà, ma bisogna vedere quando, e al momento nonostante lo scrollone di questi giorni il titolo è laterale di medio periodo)

poi ho un altro shortino su un altro titolo ma non lo dico sennò scopro tutte le mie cards :D

A NAGUAL MA CHE FINE HAI FATTO
 

storm

Forumer storico
Bene.

Su Pirelli la rottura del wedge confermata ieri dovrebbe portare nel breve come già detto a target sui 0,265 quindi si prosegue con lo short
(mio pmc 0,292 dopo media)

sono short anche su fiat con pmc 7,53 (imho almeno area 5,50 la rivedrà, ma bisogna vedere quando, e al momento nonostante lo scrollone di questi giorni il titolo è laterale di medio periodo)

poi ho un altro shortino su un altro titolo ma non lo dico sennò scopro tutte le mie cards :D

A NAGUAL MA CHE FINE HAI FATTO

ma fiat l'hai shortata ieri sul minimo???
 

Users who are viewing this thread

Alto