terapia.intensiva Guest 10 Dicembre 2014 #222 Sir Green ha scritto: Sir, un amico tuo? Clicca per allargare... Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
terapia.intensiva Guest 10 Dicembre 2014 #223 L'ho dovuta leggere un paio di volte... Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2015
Sir Green Forumer storico 11 Dicembre 2014 #224 terapia.intensiva ha scritto: Sir Green ha scritto: Sir, un amico tuo? Clicca per allargare... Ciao, no sicuramente.. amico è una parola grossa (notevole) dalle mie parti. Clicca per allargare...
terapia.intensiva ha scritto: Sir Green ha scritto: Sir, un amico tuo? Clicca per allargare... Ciao, no sicuramente.. amico è una parola grossa (notevole) dalle mie parti. Clicca per allargare...
Sir Green Forumer storico 11 Dicembre 2014 #225 terapia.intensiva ha scritto: L'ho dovuta leggere un paio di volte... Clicca per allargare... qui dialetto siciliano ben poco a mio avviso . Sapevi che il dialetto siciliano è una lingua riconosciuta dall' Unesco come lingua madre. Sì.. Sì
terapia.intensiva ha scritto: L'ho dovuta leggere un paio di volte... Clicca per allargare... qui dialetto siciliano ben poco a mio avviso . Sapevi che il dialetto siciliano è una lingua riconosciuta dall' Unesco come lingua madre. Sì.. Sì
terapia.intensiva Guest 11 Dicembre 2014 #226 Sir Green ha scritto: qui dialetto siciliano ben poco a mio avviso . Sapevi che il dialetto siciliano è una lingua riconosciuta dall' Unesco come lingua madre. Sì.. Sì Clicca per allargare... No no certo, questo deve essere Nicola di Bari e la sua vicina...
Sir Green ha scritto: qui dialetto siciliano ben poco a mio avviso . Sapevi che il dialetto siciliano è una lingua riconosciuta dall' Unesco come lingua madre. Sì.. Sì Clicca per allargare... No no certo, questo deve essere Nicola di Bari e la sua vicina...