IlPorcospino
Forumer storico
Accumulo copper e cotton.
Accumulo copper e cotton.
Bene, bene messo stop sul long del copper sotto il linimo attuale (30).
Vediamo un po, se sono riuscito ad intercettare il minimo del trimestre, e nel caso sia cosi, inutile dire che ne sarei felice e non solo per il probabile gain, ma anche per la precisione della data del minimo che avevo messo con largo anticipo.
Byeee
Riflettevo sul COPPER...non è che ce lo stiamo dimenticando????
.
.
Eh si, sul copper, evidentemente, ti sei perso qualche mio post.
In ogni caso sono entrato a 30.17 e se mi fara il piacere di fare +10%, mollo tutto e ringrazio.
Byeee
siete certi che non sia un impulso ribassitsta? In tal caso la 4 starebbe per finire e inizierebbe la 5 che prevedibilmente porterebbe i prezzi verso quota 60 dollari. RSI è abbastanza carico, e siamo contro la BB, è possibile un ritracciamento imminente, forse è scesa in 3 onde e allora ok, ma starei attento la faccia è quella di un impulso. Potrebbe essersi chiuso l'annuale, ma non ho mai analizzato la struttuta ciclica. Qualcuno ha questi dati?
60$? Scusa, ma non ho capito se parli di copper o di cotton.
cotton, sembra un impulso. Dipende anche da come è messo ciclicamente. Se è finito l'annuale da poco, allora forse è finita la discesa
Come ho gia avuto modo di scrivere, le mie analisi si limitano al ciclo trimestrale, perche per semestrali ed annuali e +, non ho metodi di controllo ciclici che mi diano qualche minima certezza ed anche per il cotton vale lo stesso ragionamento.
Se proprio dovessi sbilanciarmi in una previsione (... ma è ovviamente solo la mia opinione), starei alla larga dal cotton, in quanto potrebbe addirittura avere il ciclo annuale gia al ribasso e non mi sembra proprio che sul minimo di partenza di questo trimestrale possa essersi concluso l'annuale.
Magari, sara la + grande strunz che potevo scrivere, ma la vedo a cusi.
Ovviamente prendete la mia considerazione con beneficio d'inventario.
Byeee
target raggiunto, venduto 1 cip.... comprato a 2,23 gain 9,26%Target 112 circa (2,45 sul ETC)
.target raggiunto, venduto 1 cip.... comprato a 2,23 gain 9,26%
gli oscillatori sono in ipercomprato ora, inizia ad essere pericoloso
si rientra a 108 se in caso con target 116