ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Accumulo copper e cotton.

siete certi che non sia un impulso ribassitsta? In tal caso la 4 starebbe per finire e inizierebbe la 5 che prevedibilmente porterebbe i prezzi verso quota 60 dollari. RSI è abbastanza carico, e siamo contro la BB, è possibile un ritracciamento imminente, forse è scesa in 3 onde e allora ok, ma starei attento la faccia è quella di un impulso. Potrebbe essersi chiuso l'annuale, ma non ho mai analizzato la struttuta ciclica. Qualcuno ha questi dati?

Bene, bene messo stop sul long del copper sotto il linimo attuale (30).
Vediamo un po, se sono riuscito ad intercettare il minimo del trimestre, e nel caso sia cosi, inutile dire che ne sarei felice e non solo per il probabile gain, ma anche per la precisione della data del minimo che avevo messo con largo anticipo.

Byeee

Riflettevo sul COPPER...non è che ce lo stiamo dimenticando????
.
.
1314716303rame.jpg

Eh si, sul copper, evidentemente, ti sei perso qualche mio post.
In ogni caso sono entrato a 30.17 e se mi fara il piacere di fare +10%, mollo tutto e ringrazio.

Byeee

siete certi che non sia un impulso ribassitsta? In tal caso la 4 starebbe per finire e inizierebbe la 5 che prevedibilmente porterebbe i prezzi verso quota 60 dollari. RSI è abbastanza carico, e siamo contro la BB, è possibile un ritracciamento imminente, forse è scesa in 3 onde e allora ok, ma starei attento la faccia è quella di un impulso. Potrebbe essersi chiuso l'annuale, ma non ho mai analizzato la struttuta ciclica. Qualcuno ha questi dati?

60$? Scusa, ma non ho capito se parli di copper o di cotton.

cotton, sembra un impulso. Dipende anche da come è messo ciclicamente. Se è finito l'annuale da poco, allora forse è finita la discesa

Come ho gia avuto modo di scrivere, le mie analisi si limitano al ciclo trimestrale, perche per semestrali ed annuali e +, non ho metodi di controllo ciclici che mi diano qualche minima certezza ed anche per il cotton vale lo stesso ragionamento.
Se proprio dovessi sbilanciarmi in una previsione (... ma è ovviamente solo la mia opinione), starei alla larga dal cotton, in quanto potrebbe addirittura avere il ciclo annuale gia al ribasso e non mi sembra proprio che sul minimo di partenza di questo trimestrale possa essersi concluso l'annuale.
Magari, sara la + grande strunz che potevo scrivere, ma la vedo a cusi.
Ovviamente prendete la mia considerazione con beneficio d'inventario:(;).

Byeee

Come ho gia avuto modo di scrivere, le mie analisi si limitano al ciclo trimestrale, perche per semestrali ed annuali e +, non ho metodi di controllo ciclici che mi diano qualche minima certezza ed anche per il cotton vale lo stesso ragionamento.
Se proprio dovessi sbilanciarmi in una previsione (... ma è ovviamente solo la mia opinione), starei alla larga dal cotton, in quanto potrebbe addirittura avere il ciclo annuale gia al ribasso e non mi sembra proprio che sul minimo di partenza di questo trimestrale possa essersi concluso l'annuale.
Magari, sara la + grande strunz che potevo scrivere, ma la vedo a cusi.
Ovviamente prendete la mia considerazione con beneficio d'inventario:(;).

Byeee

io sono molto d'accordo con te. A me sembra un impulso ribassista il che minimo proietterebbe i prezzi attorno ai 50 dollari.
Secondo me è bene stare attenti e vedere gli sviluppi prima di considerare il long. Inoltre l'unico minimo degno di nota prima del massimo di marzo è quello di novembre dell'anno scorso. SE fosse questo il minimo del precedente annuale, allora implicherebbe che è un ciclo negativo già girato al ribasso come dici tu. Ma per capirlo bisognerebbe fare analisi ben più approfondite e non ne sono all'altezza. Comununque per me c'è da stare attenti.

ciao a tutti

target raggiunto, venduto 1 cip.... comprato a 2,23 gain 9,26%

gli oscillatori sono in ipercomprato ora, inizia ad essere pericoloso

si rientra a 108 se in caso con target 116
.
.
Bhe, sono andato a fari spenti, questo giro.
Esco ora a 2,435, comprato poco sopra il tuo.

Xin, ti devo quantomeno un caffè...continua così, stai performando bene sul breve.

(...e grazie!)

Users who are viewing this thread

Back
Alto