Kaisersosa
Nuovo forumer
Ciao a tutti ... Qualcuno ha idea di come sia messo lo sugar?è da un paio di giorni che non si muove molto ...
Sullo sugar, sempre guardando il grafico del DJ, dal minimo del trimestre dell'8 agosto, avrebbe fatto anche un nuovo massimo rispetto al massimo del precedente trimestrale (... anche se di poco).
Al momento nn capisco se sta concludendo il primo t+1 (15 gg) o se siamo gia nel secondo. Anacora qualche giorno e dovremmo capirci qualo di +.
In ogni caso il trend mi sembra saldamente rialzista, anche se la forza non è quella del trimestre precedente.
Vedete Voi ... di + nin so.
Byeeee
La dinamica dello sugar mi preoccupa.
ah lo sugar... il mio TS sice short dal 23/8 ...
il cotton tiene bene invece
Sugar, csa ne pensate?
tendenza neutrale-ribassista... aspettiamo i dati delle scorte staserasto valutando uno short sul petrolio ora.. ma aspetterei il pomeriggio per vedere che aria tira in america
Insomma, sembra che sia in una fase di interim, nel secondo trimestre dell'annuale, forse in chiusura del secondo (t+1), con trend ancora rialzista ma indebolito. Se esce decisamente short dal triangolo, bisogna fare attebnzione.
Esploratore lo ha venduto qualche giorno fa a +15%, per me rommel ce l'ha ma non posta nulla. Claude non lo so. Io, per ora, lo tengo. Ciao
SHORT CRUDE OIL !! preso 1 cip -- 89,75$ 41,52 ETCCRUDE OIL
tendenza neutrale-ribassista... aspettiamo i dati delle scorte stasera
il supporto è 88,50 se lo rompe il target è 86,50 e poi 83
Insomma, sembra che sia in una fase di interim, nel secondo trimestre dell'annuale, forse in chiusura del secondo (t+1), con trend ancora rialzista ma indebolito. Se esce decisamente short dal triangolo, bisogna fare attebnzione.
Esploratore lo ha venduto qualche giorno fa a +15%, per me rommel ce l'ha ma non posta nulla. Claude non lo so. Io, per ora, lo tengo. Ciao
Sullo sugar sono gia fuori da un pezzo.
Ho comprato verso fine trimestrale, e per fortuna il + 10% me lo ha gia dato e proprio di misura.
Mo attendo il Copper e Natura Gas, sempre se mi faranno il piacere di salire al 10% dal mio prezzo di carico.
Seganalo 2 MP, che per me a breve, dovrebbe cominciare a calare per terminare il ciclo trimestrale.
La prima è il Paltino.
Le date per il minimo del trimestre sono:
9-12/09
20/09
29-30/09
11-12/10
Le date in grassetto, dovrebbero essere quelle + probabili per il minimo.
L'altra Mp è il Wheat.
12-/09
20-21/09
30/09
12/10
Byeee
P.S.
Su Lean Hogs, non sono ancora entrato, in quanto la MP non ha fatto un nuovo minimo, cosa che mi aspettavo, se l'analisi era giusta. Se dovesse cominciare a calare nella prossima week, puo essere che debba rivedere l'analisi. Al momento nn faccio nulla e sto a vedere.
per il grano....Sullo sugar sono gia fuori da un pezzo.
Ho comprato verso fine trimestrale, e per fortuna il + 10% me lo ha gia dato e proprio di misura.
Mo attendo il Copper e Natura Gas, sempre se mi faranno il piacere di salire al 10% dal mio prezzo di carico.
Seganalo 2 MP, che per me a breve, dovrebbe cominciare a calare per terminare il ciclo trimestrale.
La prima è il Paltino.
9-12/09
20/09
29-30/09
11-12/10
Le date in grassetto, dovrebbero essere quelle + probabili per il minimo.
L'altra Mp è il Wheat.
12-/09
20-21/09
30/09
12/10
Byeee
P.S.
Su Lean Hogs, non sono ancora entrato, in quanto la MP non ha fatto un nuovo minimo, cosa che mi aspettavo, se l'analisi era giusta. Se dovesse cominciare a calare nella prossima week, puo essere che debba rivedere l'analisi. Al momento nn faccio nulla e sto a vedere.