ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Il grano così basso è un'occasione.
Chi fa trading pigro farebbe bene a posizionarsi aggressivamente e aspettare qualche mese.

ecco che nuovamente scende

lo stop loss a 620 di ieri non è stata una brutta idea

se non si arresta sulla resitenza a 607 torna giu a 600
dove converrebbe riprendere il cippetto
.
.
592 per la precisione....oramai seguo la discesa....non ho fatto in tempo a mettere sl a 620 ed a questo punto lo metto LARGO su 592.
Linea del Piave....mi sfonda quella e mi becco una mazzata sul muso...tiene, rilancio con altro cip.

Crude oil

Intanto il crude oil ha bruciato la resistenza degli 83
ora punta agli 85 penso in giornata

1317991287graficodelcrudeoilstreaminggraficofuturesdelcrudeoillgraficofuturesd20111007144021.jpg

di solito poi il grano sale quando il petrolio sale (di solito, mi raccomando....)
ormai conil grano è difficile prevedere i movimenti....

Per quanto riguarda il grano direi che oggi si puo' provare un ingresso long con stop da mettere(per kilo mette) o dove si vuole o sotto chiusura inferiore 592........oggi congiunzione eliocentrica mercurio saturno

:ciao:

sul wheat, il mio livello d'entrata per il long è 1.188 o 1.178.
Dall'analisi che postai diverso tempo fa, siamo in prossimita dell'ultimo segnale daily per il minimo del trimestre.
Sul DJ del wheat il minimo d'inizio trimestre è gia stato rotto da diverso tempo, mentre sul etfs N.G. il minimo del 1 luglio ancora regge, mentre dalla mia analisi dovrebbe romperlo (... ma c'è sempre il raporto E-$ che puo falsare le cose).
Vedete Voi ...

Byeee

CRUDE OIL

1° Target a 86 raggiunto
sganciato il primo cip a 2,55
preso il 29/9 a 2,33 - gain 7,77% - non molto ma accontentiamoci così...

2° target .. probabilmente arriverà anche a 87.. sono rimasto dentro con un cip
stop loss 83,4

1318260561crude.jpg

Ultima modifica:
CRUDE OIL

attenzione, canale rialzista rotto..... se non lo recupera in fretta si potrebbe tornare in zona 80$
stop loss rimane a 83,4 circa

1318329246crude.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto