ETC solo ETC (non Gold e Silver)

CRUDE OIL
target a 87$ raggiunto e canale rialzista abbandonato

1318403257graficodelcrudeoilstreaminggraficofuturesdelcrudeoillgraficofuturesd20111012090612.jpg

ATTENZIONE al supporto a 84,64
se violato si fa una puntatina a 82

Vero, alcuni io li evito proprio per quel motivo! La presenza del market maker e lo spread sono importantissimi, senza quelli io non investo (e infatti non ho mai investito in quelle porcate chiamate certificates... mai visto uno col market maker sempre presente!)

WHEAT

che dire.... bel botto che si è fermato sulla resistenza a 666

ora in teoria dovrebbe andare a testare la resistenza a 640 oppure salire ancora...

1318403555graficodelusgranostreaminggraficofuturesdelusgranograficofuturesde20111012091111.jpg

Chiuderei il long sul grano......volendo si puo' tentare uno short con stop da mettere a seconda del proprio grado di rischio e money manegement, tecnicamente se chiude sopra 680. Gli aspetti planetari mi sembrano a favore dello short......le mie considerazioni sono frutto di astrologia finanziaria da dilettante.........

Chiuderei il long sul grano......volendo si puo' tentare uno short con stop da mettere a seconda del proprio grado di rischio e money manegement, tecnicamente se chiude sopra 680. Gli aspetti planetari mi sembrano a favore dello short......le mie considerazioni sono frutto di astrologia finanziaria da dilettante.........

Ecco il motivo dei rialzi......

• 12.10.2011 12:29
    La Cina ha acquistato circa 1,5 milioni di mais di cui 900.000 di origine statunitense e 700.000 mila tonnellate di soya dagli Stati Uniti e dai Paesi sudamericani. I prezzi del mais e della soya potrebbero subire degli aumenti per le considerevoli quantità acquistate e influenzare anche quelli del grano.
  • 12.10.2011 10:09
    Il DIpartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) pubblicherà oggi i dati previsionali della disponibilità di grano e domanda degli Stati Uniti e mondiali. Queste previsioni sono particolarmente attese dagli opertori dei mercati del grano.

• 12.10.2011 08:46
    Il 1° Novembre il governo russo presenterà un progetto di legge per limitare le esportazioni di cereali. Secondo il primo Ministro, Viktor Zubkov, la Russia ha prodotto quest'anno 90-92 milioni di cereali, il consumo interno è pari a 72 milioni di tonnellate e le scorte sono circa 15-16 milioni di tonnellate.

Io lo terrei il long.... intanto ho messo lo stop loss appena sotto i 640

il terzo motivo , potrebbe scatenare i grossi rialzi che si sono verificati nel 2010 causa blocco delle esportazioni da parte della russia

Users who are viewing this thread

Back
Alto