Chiuderei il long sul grano......volendo si puo' tentare uno short con stop da mettere a seconda del proprio grado di rischio e money manegement, tecnicamente se chiude sopra 680. Gli aspetti planetari mi sembrano a favore dello short......le mie considerazioni sono frutto di astrologia finanziaria da dilettante.........
il mio TS dice che il prox max sarà in zona 1700... 14,5 sul lev, non so se però lo farà nel 15gg.... tutto dipende da che direzione prenderà l'euro oggi... se sale sale anche platino.
.
Mi stai facendo re-innamorare del mio primo amore....Platinum
.
.
A tuo avviso il 15 gg (perchè vorrei tradarlo) dove diavolo può arrivare?
Grazie
.il mio TS dice che il prox max sarà in zona 1700... 14,5 sul lev, non so se però lo farà nel 15gg.... tutto dipende da che direzione prenderà l'euro oggi... se sale sale anche platino
alle 14,30 avremo la risposta...
chi ha shortato il wheat puo' kiudere meta' posizione ( sta a -5,64) e tenere il resto oppure fare come gli aggrada....ricordiamoci pero' di nn tramutare un guadagno in perdita...e' psicologigamente tremendo per un trader
anke su soybeans si puo' tentere uno short attualmente prezzo sui 1234....stop 1266 magari in chiusura