ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Vorrei segnalare uno short duraturo e insistente sullo zucchero....potrebbe essere interessante riuscire a capire quando invertirà la rotta!
Claude tu che hai beccato con precisione chirurgica lo short che ne diresti di 1altra chicca sul long?:up:

.
.
Ti confesso (pubblicamente) una cosa...sulla discesa ho ripreso un cippino da postazione di fortuna (pc sequestrato a mio fratello, dal cell. mi dà fastidio tradare)...proprio poco (1/8 di quanto di solito trado sul gas)....ripeto, ho mollato (preso profitto) perchè non potevo seguire come volevo io mica per chissà quale analisi..!!!
.
.
Continuiamo a seguire perchè secondo me nn è finito il giro di giostra!!
.
.
mollato il cippetto......:)...senza infamia e senza lode.
.
.

piuttosto, ho il cruccio di esser rimasto addormentato su sh euro.....niente di devastante ma cmq un trade non ben impostato....non so se aspettare sto benedetto corto di euro o lossare e ripartire meglio....mumble.

Vorrei segnalare uno short duraturo e insistente sullo zucchero....potrebbe essere interessante riuscire a capire quando invertirà la rotta!
Claude tu che hai beccato con precisione chirurgica lo short che ne diresti di 1altra chicca sul long?:up:
.
.
quoto.......graficamente è messo malino, quindi (appunto) sarebbe interessante capire SE inverte...aspettiamo i maestri.

1303992192sug.png

Ragassuoli io mi terrei pronto a longare a bestia il CORN. C'è la media a 256 ore che passa precisa sul 50% di ritraccio e secondo me sta chiudendo un mensile, lì dovrebbe (dovrebbe) fermarsi.

Ragassuoli io mi terrei pronto a longare a bestia il CORN. C'è la media a 256 ore che passa precisa sul 50% di ritraccio e secondo me sta chiudendo un mensile, lì dovrebbe (dovrebbe) fermarsi.

un amico agricoltore mi ha detto che i prezzi sul mercato ita sono ai massimi e che di solito sale fino al tempo del raccolto, ma parliamo di prezzo reale, io son gia dentro con pmc 1,4568.

e sono ancora dentro con palladium, cotton e sugar ed e' meglio che nn vi dica i pmc :rolleyes: :help: non tanto del palladium ma di cotton e sugar :eek:

comunque ho ancora spazio per qualche mediata e attendo :)

dimenticavo il gas, oggi e' stata dura nn vendere !!! vediamo se arriva agli 0,29 poi si vedra

:ciao:

Natural Gas

... dimenticavo il gas, oggi e' stata dura nn vendere !!! vediamo se arriva agli 0,29 poi si vedra
Ciao a tutti! :)
Volevo condividere con voi una cosa cheho notato oggi sul grafico del NatGas FUTURE. Con oggi c'è potenzialmente la rottura UP di due triangoli (il 1° è stato rotto UP circa 1 mese fa). I potenziali target sono ambiziosi: 5,4 e 5,6 (future).

1304030429natgastargets2k11.png

Ovviamente ci vorrà del tempo...

Dal punto di vista ciclico, sul future dovremmo pressapoco esser non lontani dall'area di massimo del 2° T+2 del T+3 in corso (il 2° dell'annuale partito a fine Ottobre 2010).

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto