ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Se va sopra a 4.35 il future, si può spostare lo stop sul minimo del 20 Aprile. Così il malloppo è al sicuro.

Ciao, vi leggo solo ora (ho dovuto combattere con la congiuntivite, brutta bestia).
Anche io seguo passo-passo il gas, massima attenzione.

Ringrazio personalmente Rommel oltre che per la competenza (quella è fuori discussione) anche per la gentile condivisione: molto spesso dare significa ricevere magari in altri modi e altri tempi (mia esperienza personale).

PS. penso di parlare a nome di tutti.
PS2. L'ultima frase la metto anche sul tuo 3d, mi sembra doveroso.

Ho solo sculato una entrata. La parte delicata arriva adesso: lasciare correre i guadagni se continua a correre, evitare di farseli mangiare se inverte.

13033911592011042102.png

Per me incrocia la blu sulla verde e poi riparte. Ho abbassato un poco lo stop. Se dopo incrociato continua a scendere realizzo.

Ciao a tutti, oggi potrebbe essere il giorno di presa profitto su GAS per chi non cerca il top (io son tra quelli).....sto seguendo il fut molto piatto sui 4,36xx.....che si fa????

Io tengo, ma è una "sfida" personale perchè voglio fidarmi dell'analisi fatta.
I miei sofisticatissimi strumenti :D:D mi danno un altro piccolo affondo oggi pomeriggio, o magari un apertura USA in leggero gap down, e poi ripartenza.
Sulla base di quanto sarà profondo quell'affondo (potrebbe essere appena accennato o sensibile) deciderò.

Users who are viewing this thread

Back
Alto